Cerca nel blog

venerdì 19 febbraio 2010

Le nuove offerte di Asmea per i condomini: soddisfazione del cliente, rispetto per l’ambiente

Asmea, società di vendita del Gruppo A2A, leader nazionale nel settore energetico, è azienda di public utilities fortemente radicata sul territorio, azienda tutt'oggi in continua crescita ed espansione, riferimento primo per una vasta clientela servita lungo l'intero territorio nazionale. L'obiettivo principale dell'azienda è quello di gestire nel modo più efficiente, la vendita dei propri servizi di pubblica utilità proponendo offerte personalizzate alla propria clientela, in grado di rispondere, al meglio, alle diverse esigenze o necessità di consumo delle abitazioni.
 
Oltre 800.000 contratti di fornitura, molti comuni serviti, per lo più nella provincia bresciana e bergamasca, Asmea offre ai propri clienti soluzioni concrete e innovative per un risparmio reale in bolletta e per una coscienza aziendale di assoluto rispetto ambientale e sviluppo sostenibile. Asmea, società del gruppo A2A, partecipa oggi alla campagna Stai con Noi realizzata dal Gruppo, per assicurare e favorire nuovi vantaggi e opportunità alla propria clientela, e per legare, inoltre, il proprio impegno e l'intera politica aziendale nei confronti di un utilizzo ottimale dell'energia rinnovabile. L'azienda ha introdotto due nuove offerte di consumo che possano rispondere al meglio alle esigenze del mercato dei privati, agevolando la spesa delle utenze energetiche e di gas, ad ogni condominio servito: Prezzo Stop x2 Elettricità è l'offerta che consente ai condomini di fissare il prezzo della componente energia a un valore competitivo, mettendo al riparo la bolletta dalla volatilità del prezzo dei combustibili; Prezzo Stop x2 Gas, allo stesso modo, è l'offerta, rivolta sempre ai condomini, con la convenienza di fissare il prezzo della componente relativa al costo della materia prima a un valore competitivo e invariato per ben 24 mesi.
 
Ogni proposta di fornitura d'energia di A2A, così come di Asmea, è sempre proveniente da impianti alimentati da fonti rinnovabili, (energia idroelettrica, eolica, solare, geotermica), energia, quindi, che non produce alcuna emissione inquinante e che aderisce, in toto, al progetto e l'impegno comune del Gruppo nei confronti della salvaguardia e del rispetto dell'ambiente.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota