Cerca nel blog

mercoledì 30 dicembre 2009

MILANO: CAPODANNO PER LE FAMIGLIE AL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE

IL CAPODANNO PER LE FAMIGLIE

NEL CUORE DI MILANO:
APPUNTAMENTO AL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE

 

Una serata speciale dedicata a grandi e bambini

per salutare l'anno nuovo nella magia di un borgo incantato.

Conto alla rovescia e brindisi all'anno nuovo

con Geronimo Stilton.



Il Villaggio delle Meraviglie, il parco natalizio aperto nei Giardini di via Palestro con il sostegno dell'Assessorato agli Eventi del Comune di Milano nell'ambito di "Milano è Natale 2009", continua a registrare il tutto esaurito e sta preparando un Capodanno speciale per tutti i milanesi che decideranno di salutare l'arrivo del 2010 in questo affascinante scenario.


La serata più magica dell'anno potrà iniziare con un gustoso cenone, cucinato dagli elfi e servito nella Cucina della Befana, scenografico ristorante con vista sulle piste di pattinaggio.

L'inizio è previsto per le 20.00, il menù è ricco di sorprese per stuzzicare con fantasia il palato e soddisfare ogni golosità. Il costo è di 40 euro a persona per gli adulti e 20 euro per i bambini fino a 10 anni (è necessaria la prenotazione - tel. 328 9384798).


Il punto ristoro resterà poi aperto per gran parte della nottata, come le piste di pattinaggio (chiusura alle 4,00), dove, tra un volteggio e una caduta, si potranno passare tante ore in allegria, grazie anche al sottofondo musicale, scelto con cura per sottolineare nel migliore dei modi il saluto all'anno che se ne va e il passaggio all'anno nuovo.


Per i più piccoli tante animazioni gratuite nel Castello di Cristallo: potranno scatenarsi nella danze grazie alla baby dance e divertirsi con i tanti giochi proposti da esperti animatori.

 

Dalle 22,30 uno speciale spettacolo gratuito dedicato a tutti i bambini, con bravissimi artisti e scatenati acrobati.

 

E per il conto alla rovescia... un momento davvero unico.

Ospite d'onore, a partire dalle 23,30, un personaggio molto amato dai più piccoli: Geronimo Stilton.

Insieme ai suoi amici, il direttore de L'Eco del Roditore accompagnerà fino al momento del brindisi, e oltre, grandi e bambini. Con canzoni, divertenti giochi e coinvolgenti animazioni, l'investigatopo Geronimo Stilton invita a salutare l'anno che se ne va e a dare il benvenuto al 2010, in un clima di festa e di spensieratezza adatto a tutte le età e a tutti i gusti.

 

Non manca infine la possibilità di una golosa pausa relax con bomboloni caldi e cioccolata (dall'1,30).

Un appuntamento imperdibile, per iniziare l'anno nuovo immersi nell'allegria e nel fascino senza tempo del Villaggio delle Meraviglie.


Per informazioni: www.villaggiodellemeraviglie.com

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota