Cerca nel blog

mercoledì 9 settembre 2009

Pappario, gustose ricette dolci e salate per lo svezzamento

E' uscito un nuovo libro un po' speciale: il Pappario, il libro un po' diario e un po' ricettario dedicato a tutte le mamme e ai papà e ai loro cuccioli, alle prese con l'importante momento dello svezzamento.

 

Quando introdurre le carni? Quali farine contengono glutine? E l'uovo? Il pomodoro? Il pesce? Quando latte e yogurt? Come preparare omogeneizzati fatti in casa e come congelarli? Come affrontare pappe disperate? Quali attrezzature sono utili? Una piccola e semplice introduzione risponde a questi ed altri quesiti.

 

In più la spesa di stagione, i pesi senza bilancia, i consigli per le pappe in viaggio, una pagina per creare i propri stickers per i barattolini preparati in casa e il weekplanner per il baby menu settimanale, tanti spazi per inserire le fotografie del piccolo mese dopo mese, la ricetta preferita, il personale calendario dello svezzamento e per ogni ricetta l'indice di gradimento del piccolo.

 

Oltre 200 ricette, tutte testate e selezionate, corredate da fotografia, per tutti i palati e per tutti i bambini, dal primo svezzamento allo svezzamento avanzato, sino alla prima candelina! Le ricette spaziano dalla tradizione mediterranea a qualche gusto insolito, divise in ricette per il pranzo, per la cena e dolci e merende per ogni stagione, per imparare ad assaporare gli infiniti gusti che la cucina offre con una dieta equilibrata.

 

Titolo: Pappario, gustose ricette dolci e salate per lo svezzamento

Prezzo: € 34,00

Dati: 2009, 274 pagine a colori, brossura

Editore: Boopen

Ean: 9788862236799

 

Trovate tutti i dettagli e le modalità per ordinarlo subito al sito: http://www.pappario.com/
 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota