Cerca nel blog

martedì 25 agosto 2009

"S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. - N:.H:. Sandro PULIN" ha autorizzato il varo del nuovo: "DIPARTIMENTO G.O:.M:.P:.A:. PER L'EMIGRAZIONE"

Durante il conviviale incontro, avvenuto per festeggiare la nuova Nomina ufficiale del N:.H:. Alex Pulin a: "S:.E:. il Gran Cancelliere del Grande Ordine Militare del Principato di Andorra" (cerimonia di Nomina a cui ha partecipato anche la: "Gran Dama N:.D:. Agnese Sartorato"), alla presenza del Gran Legato del "G:.O:.M:.P:.A:. di Padova" e dell'attuale "Campione Italiano di FORMULA 3", "S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. - N:.H:. Sandro Pulin", ha autorizzato il Sig. Tonino Casari Bariani, a dar vita ed avviare (nel totale rispetto di quanto disposto da tutte le Norme e dalle attuali Leggi italiane), il nuovo e specifico: "Dipartimento G:.O:.M:.P:.A:. per gli Emigranti Italiani nel Mondo - La Sacra Dama del G:.O:.M:.P:.A:. / S:.A:. la Principessa N:.D:. Laura Gavagni", nella Provincia di Rovig, conferendogli anche, la Nomina temporanea di unico: "Responsabile Legale del nuovo "Dipartimento - G:.O:.M:.P:.A", con lo specifico "Alto Incarico" operativo (del tutto onorifico e gratuito), di: "Cordinatore Regionale G:.O:.M:.P:.A:. per gli Emigranti Veneti nel Mondo".

_______________________

25 Agosto 2009 - In occasione di un conviviale incontro, avvenuto all'Hotel Holiday Inn di Venezia-Marghera, per festeggiare la nuova nomina ufficiale del N:.H:. Alex Pulin che ha acquisito l'Alto Incarico onorifico e del tutto gratuito, di: "S:.E:. il Gran Cancelliere del Grande Ordine Militare del Principato di Andorra / Gran Segretario Particolare di S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:., Monsignore N:.H:. Sandro Pulin" (nomina conferita a S:.E:. il N:.H:. Alex Pulin, in data 29-07-2009, a Canazei - TN, nella splendida cornice delle Dolomiti), il: "S:.G:.M:. - S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. - Monsignore N:.H:. Sandro Pulin", volendo dare anche concretezza all'auspicio che, già nell'Agosto del 2008, aveva espresso pubblicamene, in occasione della Sua ultima visita ufficiale a Rovigo nella splendida "Villa Morosini" di Poleselle (RO), partecipando, come ospite d'onore (accompagnato dalla consorte, la: "Sacra Dama del G:.O..M:.P:.A:. - S:.A:. la Principessa N:.D:. Laura Gavagnin"), alla prestigiosa "Serata di Gala", organizzata dall'amico Sandro PasqualiniI ("Segretario particolare del Sig. Orazio Rossi", allora Presidente della CARIPARO – Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo S.p.A. e Vice Presidente nel Gruppo Bancario: "Intesa – San Paolo"), alla presenza del Suo Gran Legato del "G:.O:.M:.P:.A:. di Padova" e dell'attuale "Campione Italiano di FORMULA 3", il bravo Pilota Angelo Fabrizio Comi, ha colto la piacevole occasione, per "autorizzare" ufficialmente, il Sig. Tonino Casari Bariani (Cod. Fisc: CSRTNN37H12E761R), del "G:.O:.P:.A:. di Rovigo", a dar vita ed avviare (entro il termine temporale improrogabile di "tre mesi", a partire della data del rilascio della suddetta autorizzazione e nel totale rispetto di tutte le Norme e delle Leggi italiane), al nuovo e specifico: "Dipartimento G:.O:.M:.P:.A:. per gli Emigranti Italiani nel Mondo - La Sacra Dama del G:.O:.M:.P:.A:. / S:.A:. la Principessa N:.H:. Laura Gavagnin", (il nuovo "Dipartimento - G:.O:.M:.P:.A:.", dovrà avere sua "Sede legale" e "Sede Operativa", all'interno del territorio della provincia di Rovigo........), per conto ed a nome, del Giornalista N:.H:. Sandro Pulin (Cod. Fisc: PLNSDR51L25L736Z).

Il Sig. Tonino Casari Bariani, anche a nome del: "G:.O:.M:.P:.A:. di Rovigo", ringraziando per l'autorizzazione ricevuta, si è formalmente impegnato, anche per scritto, con il N:.H:. Pulin (firmando personalmente dei precisi suoi impegni operativi, alla presenza anche di tre testimoni), che entro il termine temporale concordato, di tre mesi (termine temporale che é tassativamente: "improrogabile" e "vincolante", per la stessa validità della suddetta "autorizzazione"), darà vita, a nome e per conto del Giornalista N:.H:. Sandro Pulin, nelle rispetto di tutte le Norme e le Leggi italiane, al nuovo: "Dipartimento G:.O:.M:.P:.A:. per gli Emigranti Italiani nel Mondo - La Sacra Dama del G:.O:.M:.P:.A:. / S:.A:. la Principessa N:.D:. Laura Gavagnin", garantendo anche che, come da precisi accordi, la "Sede Legale/Operativa", dello specifico nuovo: "Dipartimento - G:.O:.M:.P:.A:.", sarà stabilita nel territorio di competenza della Provincia di Rovigo.

Alla conclusione dell'incontro veneziano, a riconoscimento ufficiale che nella persona fisica del Giornalista N:.H:. Sandro Pulin (Cod. Fisc: PLNSDR51L25L736Z), si incarna e coincide l'Alta Potestà esclusiva ed il "Gran Magistrato" del nuovo: "Dipartimento G:.O:.M:.P:.A:. per gli Emigranti Italiani nel Mondo  - La Sacra Dama del G:.O:.M:.P:.A:. / S:.A:. la Principessa N:.D:. Laura Gavagnin", il Sig. Tonino Casari Bariani, rivolgendosi con rispetto al: "S:.G:.M:. - S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. – Monsignore N:.H.. Sandro Pulin", ha voluto mettere, per scritto, anche il seguente Suo impegno personale: "………. riconoscendo sempre, fin da ora, al N:.H:. Sandro Pulin , il Suo insopprimibile "Diritto", di poter sempre porre il Suo insindacabile "Veto" (anche solo verbale) che ha il potere di "Bloccare" ed "Annullare" immediatamente , ogni eventuale iniziativa, interna e/o esterna, del: "G:.O:.M:.P:.A:.", relativa allo specifico settore degli: "Emigranti Italiani  e Veneti nel Mondo ".

Proprio per favorire la realizzazione concreta di questo Suo nuovo personale: "Progetto Internazionale" (che diventa così, di fatto, il nuovo: "Progetto - G:.O:.M:.P:.A:.", a favore delle esigenze e delle problematiche dei molti emigrati italiani sparsi nel mondo) e per dare anche una reale operatività allo stesso, il: "S:.G:.M:. – S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. - Monsignore N:.H:. Sandro Pulin", ha conferito ufficialmente, al Sig. Casari Bariani, anche una speciale: "Nomina temporanea" (del tutto gratuita e con una validità operativa temporale, che decade automaticamente, dopo 180 giorni, a partire dalla data di conferimento della stessa), di: "Coordinatore Regionale G:.O:.M:.P:.A:. per gli Emigrati Veneti nel Mondo".

Spetterà quindi al "G:.O:.M:.P:.A:. di Rovigo", nella persona del Sig. Tonino Casari Bariani, il compito di dare concretezza operativa, a questo nuovo "Progetto Internazionale del G:.O:.M:.P:.A:.", individuato e fortemente voluto da S:.A:. il N:.H:. Sandro Pulin.

 

Ufficio Stampa del

"GOMPA di Venezia"


======================================

NOTA INFORMATIVA
------------------------------

Si informa che tutti gli altri comunicati stampa, relativi alle iniziative internazionali del "G:.O:.M:.P:.A:.", potranno esse liberamente consultati e letti, visitando i seguenti tre indirizzi web:


- http://alex-gompa.blogspot.com

- www.wikio.it/user/alexrul

- www.wikio.it/user/sapulin

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota