Cerca nel blog

giovedì 27 agosto 2009

COSTITUITA, IN PROVINCIA DI ROVIGO, LA NUOVA: "ACCADEMIA DEL G:.O:.M:.P:.A:. PER L'EMIGRAZIONE ITALIANA NEL MONDO - LA SACRA DAMA S:.A:. LA PRINCIPESSA N:.D:. LAURA GAVAGNIN - ".

Il "GRAN LEGATO" del: "G:.O:.M:.P:.A:. DI ROVIGO – S:.A:. il Sacro Principe N:.H:. Sandro PULIN", il Sig. Tonino CASARI BARIANI, nella Sua nuova veste di: "Coordinatore Regionale per gli Emigranti Veneti nel Mondo – G:.O:.M:.P:.A:.",  ha ufficialmente comunicato di avere personalmente costituito ed aperto, per conto ed a nome del Giornalista N:.H:. Sandro PULIN,  la nuova: "ACCADEMIA  DEL  G:.O:.M:.P:.A:.  PER  L'EMIGRAZIONE ITALIANA  NEL  MONDO – La Sacra Dama S:.A:. la Principessa N:.D:. Laura GAVAGNIN - ", nel comune di Villanova del Ghebbo (RO), impegnandosi anche a provvedere, personalmente, nei tempi stabiliti dalla normativa italiana, alla regolare: "LEGALE E PUBBLICA REGISTRAZIONE" della nuova: "ACCADEMIA DEL G:.O:.M:.P:.A:.", nel territorio italiano.  

 

 

27/08/2009 - Il Sig. Tonino CASARI BARIANI (Cod. Fiscale: CSRTNN37H12E761R), nella Sua veste ufficiale di: "GRAN LEGATO" del: " G:.O:.M:.P:.A:.  DI  ROVIGO  -  S:.A:. il Sacro Principe N:.H:. Sandro PULIN - ", onorando la Sua lettera personale datata: 5-08-2009 ed  i Suoi impegni scritti, presi con il: "S:.G:.M:. – S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:., Monsignore N:.H:. Sandro PULIN" (anche alla presenza dei due testimoni: il N:.H: Marco PANIZZON ed il N:.H:. Angelo Fabrizio COMI), per mezzo di una specifica e formale lettera del: "G:.O:.M:.P:.A:. DI ROVIGO" (datata: Villanova del Ghebbo, 19-08-2009; Prot. n. 010-09/08-09/GOMPA-RO it), anche nella Sua nuova veste di: "Coordinatore Regionale per gli Emigranti Veneti nel Mondo – G:.O:.M:.P:.A:.", ha ufficialmente informato (alla presenza anche del Rag. Aldo PANIZZON), il Suo: "Sacro Principe", il Giornalista Sandro PULIN (Cod. Fiscale: PLNSDR51L25L736Z), di aver ufficialmente costituito ed aperto, in provincia di Rovigo, la nuova: "ACCADEMIA  DEL  G:.O:.M:.P:.A:.  PER  L'EMIGRAZIONE  ITALIANA  NEL  MONDO – La Sacra Dama S:.A:. la Principessa N:.D:. Laura GAVAGNIN - ".

 

Impegnandosi personalmente, a provvedere, al più presto, a quella che è la necessaria e regolare registrazione ufficiale, della nuova: "ACCADEMIA DEL G:.O:.M:.P:.A:.",  presso tutti gli uffici e gli organi pubblici competenti, il Sig. CASARI BARIANI, nella Sua veste di: "Coordinatore Regionale per gli Emigranti Veneti nel Mondo – G:.O:.M:.P:.A:.",  ha voluto anche comunicare a "S:.A:. il N:.H:. Sandro PULIN, quelle che sono le coordinate ufficiali (anche se provvisorie), della nuova: "ACCADEMIA DEL G:.O:.M:.P:.A:.":    

 

 

"ACCADEMIA  DEL  G:.O:.M:.P:.A:.  PER  L'EMIGRAZIONE  ITALIANA  NEL  MONDO – La Sacra Dama S:.A:. la Principessa N:.D:. Laura PULIN - "

 

 

Sede Legale/Operativa (Provvisoria) : via Biganelli n. 37  45020 Villanova del Ghebbo (RO) - ITALIA

Tel / Fax : 0425.669127                              

E – mail : acc.emigr.gompa@gmail.com                                    

Sito web : (in allestimento)

 

- Presidente e Direttore Generale : N:.H:. SANDRO PULIN

- Legale Rappresentante e Coordinatore Emigranti Veneti nel Mondo : Sig. TONINO CASARI BARIANI

 

 

Onorando anche i precisi impegni sottoscritti con il N:.H:. Sandro PULIN (a Venezia, in data 16/06/2008), il Sig. CASARI BARIANI, nella Sua veste di: "Legale Rappresentante" della nuova: "ACCADEMIA  DEL  G:.O:.M:.P:.A:.  PER  L'EMIGRAZIONE  ITALIANA  NEL  MONDO – La Sacra Dama S:.A:. la Principessa N:.D:. Laura GAVAGNIN – ", ha ufficialmente confermato ed assicurato: "SUA ALTEZZA SANDRO PULIN" che, sia il titolo e l'incarico di: "PRESIDETE", sia il titolo e l'incarico di: "DIRETTORE GENERALE", della nuova: "ACCADEMIA  DEL  G:.O:.M:.P:.A:.  PER  L'EMIGRAZIONE  ITALIANA  NEL  MONDO", competono di "DIRITTO", in perpetuo a vita, in modo unico ed esclusivo al cittadino italiano il Giornalista N:.H:. Sandro PULIN (Cod. Fiscale: PLNSDR51L25L736Z), al quale, già a partire dal 16 Giugno 2008, il Sig. Tonino CASARI BARIANI, riconosce ufficialmente il titolo onorifico di Suo esclusivo: "Monsignore Sovrano Gran Maestro - Sua Altezza il Sacro Principe del "Grande Ordine Militare del Principato di Andorra - G:.O:.M:.P:.A:.", riconoscendo anche, da subito, al Giornalista N:.H.. Sandro PULIN (Suo: "Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:."), l'insopprimibile Suo "DIRITTO", di poter sempre porre il Suo insindacabile "VETO" (anche solo verbale) che ha il potere di "BLOCCARE" ed "ANNULLARE IMEDIATAMTE", ogni eventuale iniziativa, interna e/o esterna della: "ACCADEMIA  DEL  G:.O:.M:.P:.A:.  PER  L'EMIGRAZIONE  ITALIANA  NEL  MONDO – La Sacra Dama S:.A:. la Principessa N:.D:. Laura GAVAGNIN – ".

 

Il "S:.G:.M:. – S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:., Monsignore N:.H:. Sandro PULIN", prendendo atto di quanto comunicatoGli ufficialmente dal Sig. Tonino CASARI BARIANI, congratulandosi con il suo: "Coordinatore Regionale per gli Emigranti Veneti nel Mondo – G:.O:.M:.P:.A:.", alla presenza del N:.H:. Rag. Aldo PANIZZON, ha invitato il Sig. CASARI BARIANI a stabilire, al più presto, un contatto diretto, anche con il nuovo Assessore della Provincia di Rovigo, competente per le problematiche dell'EMIGRAZIONE.

 

 

Ufficio Stampa del

G:.O:.M:.P:.A:. di Venezia

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota