Cerca nel blog

venerdì 7 agosto 2009

NEWS: Dinamo RockBand

COMUNICATO STAMPA
 
Venerdi' 7 agosto ore 21,30 Festa della libertà POWER STAGE (palco centrale)
ZOCCA (MO) (paese natale di Vasco Rossi)
La "Festa della Liberta" nasce nell'estate del 1992 e viene riproposta nel '93, dai"grandi" Giuliano e Massimo Riva, (chitarrista storico di Vasco Rossi e della Steve Roger band) Gildo, Righello, Beppe, un gruppo di giovani che autonomamente ma soprattutto liberamente crearono per amore della musica e della liberta questo evento: un palco a disposizione per chi aveva voglia di suonare… un campetto, quello di Viale Verdi pieno di giovani con la loro voglia di musica…
40 band in due giorni di festival musica a partire dalle ore 18 fino a tarda notte con dj set, over stage, power stage e acustic stage, punti ristoro e campeggio.
HYPERLINK "
http://www.zoccace.it/festadellaliberta/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1" http://www.zoccace.it/festadellaliberta/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1

NUOVO SINGOLO "SORELLA NOTTE" LIVE DAL 7 AGOSTO SU FACEBOOK E SU 055!
Il video del nuovo singolo "Sorella notte" è stato registrato live durante l'esibizione alla puntata zero di "Area24" per Alice di Telecom lo scorso Aprile.
abbiamo deciso di farlo uscire in versione live e non da studio perchè pensiamo che quello che manca oggi sia soprattutto il vedere e sentire una band che si esibisce dal vivo senza ritocchi nell'audio, quello che si sente è solo quello che è uscito, nudo e crudo, dalla registrazione live.
la band è attualmente in studio a produrre e registrare i nuovi brani che usciranno ad autunno prossimo con un EP composto da 7 brani inediti compresa la versione da studio e live proprio di "Sorella notte".
HYPERLINK "
http://www.myspace.com/dinamorockband" www.myspace.com/dinamorockband

NEWS GIUGNO/LUGLIO:
- 12 luglio apertura concerto Paola Turci
- Vincitori del Sonic Waft come miglior presenza scenica, miglior composizione, miglior esibizione live
- Prima rock band al "Saremo al c'entro" di Perugia
- Vincitori al "Cortocircuito rock" di Macerata
- In onda su Sky al programma musicale "Mi gioco la tv"
 
 
Ufficio Stampa Dinamo
Lorenzo Mossani - tel 347 2559368
Camilla Mencarelli - tel 334 3284050
www.cmpress.it

[se non vuoi ricevere più le nostre notizie scrivici una mail con oggetto 'rimuovi']

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota