Cerca nel blog

mercoledì 6 maggio 2009

SAPORBIO AL RIMINI WELLNESS, QUANDO L’ENERGIA DEL BIO AIUTA LO SPORT

Al salone del benessere attività fisica e sana alimentazione

insieme per promuover lo "star bene"


Rimini, 14-17 maggio 2009 - Ci sarà anche SaporBio al Rimini Wellness, la grande fiera dedicata al fitness, allo sport e al benessere che si svolgerà nel quartiere fieristico della città dal 14 al 17 maggio 2009. Un appuntamento imperdibile per quanti vogliono ritrovare, attraverso sport e sana alimentazione, il gusto del benessere.

Nutrire il nostro corpo con i prodotti migliori e svolgere un'attività fisica costante è il binomio fondamentale per soddisfare le continue esigenze salutistiche di consumatori che vogliono tenersi in forma in modo sano e naturale. Con SaporBio, il progetto che divulga i vantaggi di un'alimentazione biologica nel rispetto dell'ambiente, i visitatori potranno scoprire l'energia e il gusto di prodotti biologici che più soddisfano le esigenze di sportivi e appassionati.

Insieme al partner Probios, azienda leader nel settore bio e già fornitore ufficiale del Palermo Calcio, si esalteranno le proprietà nutrizionali e i sapori di cibi e bevande ideate per un giusto nutrimento nel rispetto del proprio corpo e dell'ambiente. Lo sviluppo dei suoi prodotti ha dato i suoi frutti nella nuova linea BioChampion che vanta una vasta gamma di alimenti biologici ideata per ogni sportivo,  agonista o amatoriale.

Alla manifestazione sarà presente anche l'ideatore di SaporBio, Marco Columbro, testimonial che da anni promuove una maggiore consapevolezza in tema di alimentazione. Sarà lui il portavoce di uno stile di vita ispirato ai principi bio-ecologici, per diffondere modelli di comportamento orientati al benessere in armonia con la natura.

SaporBio sarà nell'area benessere del Rimini Wellness per ricaricare tutti i visitatori con l'energia del biologico. Con il bio mettersi in forma non è mai stato così facile.

 Valentina Gravina

Per comunicare con SaporBIO:

Valentina Gravina 

E-Mail comunicazione@saporbio.com

www.saporbio.it

--
Valentina Gravina
Saporbio
www.saporbio.com
Tel. 0290750894
fax 0290754475
mobile: +39 339 7915319
mail: comunicazione@saporbio.com

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota