Cerca nel blog

giovedì 7 maggio 2009

INFORMAZIONI PER LA STAMPA - Serata speciale: giovedì 14 maggio 2009 visita guidata a cura di Filippo Avalle al [MAP] Museo Arte Plastica di Castiglione Olona

INFORMAZIONI PER LA STAMPA

Serata speciale: Filippo Avalle una visita guidata tra "Stratificazione e Luce"

Giovedì 14 maggio 2009, in occasione della mostra "Focus sul MAP/2: Filippo Avalle – Stratificazione e Luce. Opere 1969 – 2008", il [MAP] Museo Arte Plastica di Castiglione Olona aprirà eccezionalmente alle ore 21.00 per una serata speciale in compagnia dell'artista Filippo Avalle e della curatrice della mostra Federica Armiraglio che guideranno i visitatori alla scoperta delle creazioni esposte. La visita proseguirà poi nelle sale del Castello di Monteruzzo per ammirare gli "olotratti" e le produzioni dei suoi allievi.

ingresso € 7,00

prenotazione obbligatoria al numero di telefono 0331 / 858301 entro mercoledì 13 maggio

(la visita sarà effettuata con minimo di 10 partecipanti)


[MAP] MUSEO ARTE PLASTICA

via Roma, 29

21043 Castiglione Olona (VA)

tel. 0331 858301

www.castiglioneolona.it



con cortese preghiera di pubblicazione






--
Rosanna Coviello e Andrea Prina
C.O.S. - Castiglione Olona Servizi, s.r.l. per il Turismo
c/o Assessorato alla Cultura di Castiglione Olona
Museo Civico pl.zzo Branda Castiglioni
via Mazzini 23 - 21043 Castiglione Olona (VA)
Tel. +39 0331 858.301
Fax: +39 0331 825.225
e-mail: branda.castiglioni@gmail.com
dal martedì al sabato 9.00/12.00 - 15.00/18.00
sito internet: http://www.myspace.com/brandacastiglioni


Consapevoli che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo ci scusiamo anticipatamente  se la presente non fosse di Suo interesse. I Suoi dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96 e in qualsiasi momento potrà richiederne  modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta.  Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di contattarci all'indirizzo branda.castiglioni@gmail.com


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota