Cerca nel blog

lunedì 4 maggio 2009

Disponibile il software Unico Società di Persone 2009

Gbsoftware srl ha rilasciato il software per la Dichiarazione dei Redditi - Società di Persone 2009. La procedura e' disponibile sia nella versione con imputazione libera che integrata alla contabilità.

 

Come per tutti i dichiarativi della linea Gbsoftware, la procedura, che lavora direttamente sui modelli ministeriali, è caratterizzata da immediatezza e facilità di utilizzo che la rende unica tra i software presenti sul mercato. Molteplici prospetti di dettaglio supportano l'utente nella compilazione e nell'immissione dei dati.

 

I quadri sono sempre in linea con la contabilità e risultano sempre aggiornati dopo ogni registrazione di prima nota; il software consente inoltre la produzione di stampe illimitate di una o più dichiarazioni (su carta bianca in formato A4) nonché l'archiviazione su file delle stesse;

 

Con la pubblicazione sul supplemento della Gazzetta Ufficiale di sabato 28 febbraio 2009 della L.14/2009 (conversione del decreto "milleproroghe" 207/2008), è entrato ufficialmente in vigore il nuovo calendario fiscale, riportato di seguito.

- Presentazione telematica del modello Unico 2009 Società di Persone: 30 settembre.

 

La procedura e' completa della produzione del file telematico da inviare all'Agenzia delle Entrate, che può avvenire sia per singola che per più ditte, in un unico file.

La disponibilità è immediata e registrandosi al seguente link:

Dichiarazione dei redditi – Società di Persone 2009

 

è possibile scaricare subito il software e provarlo gratuitamente, senza impegno per 15 giorni. Nel periodo di prova è prevista la possibilità di usufruire dell'assistenza on-line, telefonica, per fax, per mail e anche in teleassistenza. Dalla stessa procedura si potrà accedere alla guida operativa quadro per quadro e la documentazione in materia, sempre aggiornate.

Il software è destinato ad una utenza professionale (commercialisti, aziende ed ente) abilitate all'invio tramite Entratel (non verranno pertanto inviati i codici di attivazione ai privati).

 

Gbsoftware attua una politica di "NO-MORE COST", che prevede un rapporto diretto con i clienti, l'assenza di intermediazione e di costi superflui, un massiccio uso delle più recenti tecnologie informatiche che permettono di supportare a distanza gli utilizzatori in tutte le loro esigenze. Tutto ciò ci consente, a parità di qualità, di praticare prezzi particolarmente competitivi rispetto ai principali concorrenti. Da una breve analisi dei prezzi pubblicati risulta evidente che si tratta di una riduzione che va ben oltre il 50% rispetto ai normali prezzi di mercato.

Assistenza ed aggiornamenti vengono garantiti e curati direttamente dal team che sviluppa il software.

 

Scopri tutti i punti di forza nel video al seguente link:
http://www.gbsoftware.it/Video/Societa_persone_2009/Video_Dichiarazione_redditi_Societa_di_persone_software.asp

 

Maggiori informazioni su www.gbsoftware.it.

 

 

info@gbsoftware.it

Gbsoftware Srl

075-9460970

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota