Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2008

Sestriere con 7mates.com

Sestriere con 7mates.com


Tra le tante offerte di strutture ricettive, sul sito www.7mates.com è possibile consultare numerose proposte di soggiorno a Sestriere, meta turistica invernale molto frequentata. Scelta più volte come sede di importanti avvenimenti sportivi, quali i Campioni del Mondo di Sci nel '97 e le Olimpiadi Invernali nel 2006, Sestriere è oggi una delle località sciistiche che offrono grandi impianti moderni, molti dei quali innevati anche artificialmente.


Sestriere è un comune al confine con la Francia di 886 abitanti, situato a 2.035 metri s.l.m. Una lunga lista di hotel a Sestriere dà l'opportunità di scegliere la struttura e il prezzo che si preferisce per trascorrere una vacanza in sintonia con la natura. Infatti molti sono i frequentatori che si recano a Sestriere anche durante l'estate, per godere delle fresche estati e fare lunghe passeggiate all'aria aperta.


Su 7mates.com è inoltre possibile avere informazioni più approfondite su Sestriere consultando la sezione "guide". Importanti notizie, utili per il navigatore riguardo le piste da sci, il territorio, e i monumenti che possono essere visitati nella località piemontese. La città infatti, può essere interessante anche sotto un altro punto di vista, per quanti non vanno a Sestriere solo per sciare ma anche per rilassarsi e godere dell'ambiente circostante.


Uno splendido paesaggio innevato, da godere in ogni sua forma, in cui scegliere il tipo di hotel e praticare il proprio sport preferito.


Per ulteriori informazioni

www.7mates.com

0041 91 611 80 70





Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota