Cerca nel blog

mercoledì 10 settembre 2008

Ateneo Impresa sceglie PromoDigital per promuovere la nuova offerta master Lovemark


Ateneo Impresa sceglie PromoDigital per promuovere la nuova offerta master Lovemark

Ateneo Impresa, la business school specializzata in marketing e comunicazione dal 1990 leader nell’alta formazione manageriale agli “Emerging Jobs”, ha affidato a PromoDigital, il lancio della nuova offerta master post laurea Lovemark sul web 2.0.

PromoDigital, la prima buzz agency italiana promuoverà Lovemark nei forum e nelle community online di studenti attraverso una campagna che sfrutterà la forza del passaparola.

I Buzz Ambassador, coordinati dalla sede romana dell’agenzia, comunicheranno negli spazi di aggregazione virtuale coerenti con il target di riferimento, presentandosi in maniera etica come Ateneo Impresa, con lo scopo di scatenare il passaparola online attorno alle nuove offerte formative della business school.

L’obiettivo interagire direttamente con gli utenti della Rete, di rispondere alle loro curiosità, ai loro quesiti, raccogliendo tutti i feedback che animeranno le conversazioni nel web.

L’iniziativa mira dunque a far conoscere i plus di Lovemark, l’innovativo sistema di soluzioni formative che rivoluziona i modelli standardizzati e gli stereotipi formativi dei master tradizionali.

Lovemark introduce, infatti, nella formazione una serie di concetti assolutamente inediti: il master su misura che consente al giovane di confezionare il proprio percorso secondo i reali bisogni di apprendimento, la consulenza personalizzata, la nascita di nuovi percorsi appositamente costruiti per rispondere ai bisogni delle nuove aree professionali ad alto potenziale di mercato e concreti benefits per i giovani per agevolare la formazione dei giovani talenti.

PromoDigital e Lovemark una relazione all’insegna dell’innovazione.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota