Cerca nel blog

mercoledì 16 luglio 2008

Mr Sam, Opus Secundo (Black Hole / Audioglobe) (2 cd)

Mr Sam, Opus Secundo
(Black Hole / Audioglobe) (2 cd)
www.mrsam.tv & www.myspace.com/mrsam_tv 

Dopo il successo internazionale della prima, arriva la seconda mix compilation di Mr Sam. Il sottotitolo è "Movie For Ears", ossia un film fatto non per gli occhi ma per le orecchi visto che il dj - producer si è concentrato sull'aspetto visuale della musica.  E' una doppia compilation piena di ritmo ma anche di voci che riescono ad ipnotizzare. La tracklist è piena di brani inediti. Tra i brani spiccano ben tre collaborazioni  con Solarstone, Andy Duguid and clAud9 (di quest'ultimo è in uscita un nuovo album). Il suono di Mr Sam è vario, divertente e non estremo... Senz'altro più vicino alla house all'italiana  della trance di Tiesto. In generale, è perfettamente in linea con le tendenze internazionali che (finalmente) non vogliono più suoni troppo pesanti e ritmi infernali. Basta cliccare sul suo Myspace per iniziare a ballare in puro relax. 

Tracklisting: 

Disc 1

 

1. V-Sag & Christos Stylianou featuring Maria Latsinou - Looking For You 
2. Emilio Fernandez - Let It Go (Vocal Mix)
3. Jennie Lofgren vs Matt Cerf - Butterflies 
4. Corsie - The Prophecy
5. Steur & Bolier - The Night Is Young 
6. Loreena Mckennitt – Marrakesh Night Market (V-Sag Remix)
7. Vernal - Take The Plunge
8. dPen – After That Day (Moonbeam Remix)
9. Moonbeam – Stay With Me
10. T4L – VIP
11. Issues - Denderlions
12. Distant Fragment & Foulo - Fantasies
13. Arnej - The Beauty That Lies Behind Those Green Eyes

 

Disc 2

 

1. Michael Badal & Zya - Legato (Opus Intro Mix)
2. Tenishia featuring Anthya - In The End
3. Russel G - Whiplash
4. Ekos Quartet - Free With You (V-Sag Remix)
5. Mr Sam - Seven 7 Seven 
6. Orange Project featuring Kirsty Hawkshaw -  Alive (Arnej Destination Unknown Remix) 
7. Andrew Bennett - Reminiscence
8. Global Experience – Koengen (DJ Shahs Secundo Vision)
9. Mr Sam featuring clAud9 - Cygnes 
10. Myon - Albion (Mark Norman Remix)
11. Lange - Out Of The Sky (Black Army Remix)
12. Mr Sam & Andy Duguid featuring Solarstone - Hold My Breath


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota