Cerca nel blog

mercoledì 16 luglio 2008

Mazoom Le Plaisir (S. Martino - Desenzano Bs): 19/07: Serafin + Marcus Worgull. 26/7: Ralf -- Foto su www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD - Mazoom

Mazoom Le Plaisir (S. Martino - Desenzano Bs): 19/07: Serafin + Marcus Worgull. 26/7: Ralf -- Foto su www.lorenzotiezzi.it  sezione DOWNLOAD - Mazoom

MAZOOM LE PLAISIR CONTATTI 
www.mazoom.it
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). 
A 500 metri dall'uscita A4 Sirmione. 
Aperto tutto l'anno ogni sabato notte e prefestivi
Skype: mazoomleplaisir
Telefono uffici: +39 045 64 50 850
Telefono club e liste: 030 99 10 319, +39 328 6811111
Ogni serata inizia alle 23 circa e finisce a tarda notte
Prezzi d'ingresso interi 30-25 euro


19/07:  djs: Marcus Worgull + Serafin. Royal Cafè Privè: Francis Galante

Una coppia di dj internazionali di qualità assoluta al Mazoom e con loro, come sempre Francis Galante con la sua house venata di black nel privèe. 

Per quello che riguarda Serafin: Zurigo, l'avanguardista capitale svizzera, niente altro è che il suo quartier generale. Poliedrico dj e produttore che, in collaborazione con Luciano, erige le fondamenta della Cadenza Records, pietra miliare tra le labels techno-minimal. Serafin si defila più facilmente dal panorama mediatico rispetto all'amico cileno, attirando intrinsecamente le curiosità della stampa di settore, che non sempre si trova a raffrontarsi con un personaggio così carismatico ed innovativo. Serafin è sicuramente una figura traversale all'attuale panorama sonoro, e chi ha partecipato ad eventi passati di caratura, quali ad esempio The Relm e Parfum, ne è perfettamente a conoscenza; il suo stile, da lui definito sinteticamente "techno-soul", si attua in un "merge" tra old style ed innovazione, vinile e campionatori, in cui loop melodici e groove persistenti inebriano la pista. La sua attività di producer lo vede nelle più importanti tracklist con tracce quali "Funk Excursion", "Kristall EP" e "Liquid Daydream", quest'ultima una delle preferite di Sven Väth. 

Marcus Worgull
Marcus Worgull è uno degli astri nascenti del suono deep house e fusion in Germania. Inizia la sua carriera nel 1995, credendo fermamente ed investendo tutte le sue energie su una tipologia di sonorità completamente in antitesi con la quotidianità musicale dell'epoca. Colonia diventa il suo punto d'appoggio grazie all'apertura del Groove Attack Record Store, promotore dell'omonima label di cui è fondatore e sulla quale giacciono le sue release ed il suo album. Fortemente influenzato da soul e black music, i suoi dj set sono un viaggio alla scoperta del più profondo versante della house music, influenzato da ritmiche jazz e fusion e disco. 

26/07: il top dj Ralf @ Mazoom Le Plaisir (S. Martino della Battaglia, Bs)

Antonio Ferrari, aka DJ Ralf, nasce il 20/09/1957 a Bastia Umbra in provincia di Perugia e fin dalla più tenera età viene ribattezzato Ralf da amici e familiari.
Dopo aver lavorato in piccoli locali della sua provincia approda alla consolle del Cocoricò dove tuttora è Resident DJ ogni primo sabato del mese. Oltre che al Cocoricò ha lavorato e lavora in moltissimi altri locali famosi, sia in Italia che all'estero: Adrenaline, Alterego, Area City, Divinae Follie, Echoes , Ethos Mama, Fluid, Goa, Guendalina, Hollywood (serata Pervert), Maffia, Matis, Mazoom, Metropolis, Muretto, Pervert, Pleigine, Red Zone, Tenax , Villa delle Rose, Amnesia di Ibiza, Cavo Paradiso di Mykonos, Crobar di Miami in occasione della Winter Music Conference, Ministry of Sound di Londra, Pacha di Ibiza, Roxy di Amsterdam, Space di Ibiza, Vertigo di Londra… Ha stretto regolari collaborazioni con l'organizzazione delle "Folies de Pigalle", con "Colazione Da Tiffany" e dal '94 fino al 2004 con il Made In Italy Ibiza sia in Italia ma soprattutto ad Ibiza. Nel 2001 è stato regular guest al Ministry of Sound di Londra nella serata chiamata Rulin'…
Ha scritto per moltissimi anni una rubrica tutta sua chiamata "Touch and Go" per la rivista Discoid dove nel recensire i dischi, esprimeva le sue opinioni e raccontava le sue avventure personali e non…  Durante la settimana della moda milanese lo si trova alla consolle della sfilata di D-Squared2… Nel 2003 gli viene dedicata una puntata nel documentario del regista Alberto D'Onofrio, DJ'S TRIP , trasmesso su da Cult Network (SKY)… Un vero e proprio viaggio alla scoperta della sua vita professionale e personale…  Nel 2006 da vita alla sua etichetta discografica LATERRA RECORDINGS. La prima release I'VE DONE IT scritta, composta e prodotta dallo stesso Ralf insieme all'amico oltre che stimato dj e produttore Alex Neri. Le altre release sono KRADDA di Ricky Montanari & Lele Pasini ; TUNGUSKA / TOYS di Federico Locchi & Frankie Watch ; LU RAGNO_IMPOVERITO di Dario Lotti & Guido Nemola "electropizzica" Remix ( opera di Cesare dell' Anna ) con incluso il remix dei Pastaboys; ETRURIA di Luca Agnelli; DJ SOSSA PJ di Sossa e Marco Scocchi; COLOMBA / MARCA LA RUTA di Sossa, Scocchi e Adicto Sound ; LAZY & SLOW / FUTURA IS BACK di Carlo Carità.
Nell'estate del 2007 ha presentato, dal 10 luglio all'11 settembre, al Privilege di Ibiza il suo party , "Alma", di cui ha curato personalmente l' identita' musicale e in cui si è esibito insieme a djs del calibro internazionale quali Steve Bug, Timo Maas, Mathew Johnson, Ellen Allien e molti altri.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota