Cerca nel blog

mercoledì 19 dicembre 2007

CAPODANNO AL MICCA CLUB / ROMA


From: info@fabighinfanti.it <info@fabighinfanti.it>


CAPODANNO AL MICCA CLUB, DUE GIORNI DI CONCERTI LIVE E DJ SET:
30/12 SURFADELIC - KICK'EM JENNY - CAPONE BROS + DJ SET MARVIN E KICK'EM JENNY
31/12 THE CREEPS + DJ SET FRANZ - DANTE FONTANA - HENRY - MICHAEL MYERS - MASSIMO DEL POZZO - DANIELE REALE
 
MICCA CLUB presenta
Domenica 30 &  Lunedì 31 Dicembre 2007  - ROME NEW YEAR'S PARTY, 3RD EDITION
It's a Rock'n'Roll Party!

Domenica 30 Dicembre 2007 : Live : Surfadelic + Kick'em Jenny  /  Capone Bros  /  Dj set : Marvin

31 Dicembre 2007 : Live: The Creeps (80's Garage - Svezia)   /    Djs: Franz (Cloud 9 – Rimini)  / Dante Fontana (Pisticci) / Henry (Milano Mods) / Michael Myers (Trieste) / Massimo Del Pozzo (Misty Lane - Roma) / Daniele Reale (Wha Wha Club - Venezia)

Ecco a voi la terza edizione del capodanno più pazzo del mondo! Quello del Micca Club è stato sempre un capodanno a tema con musica anni sessanta ed i migliori dj Italiani di questo genere, sempre con concerti di artisti internazionali. Per questa edizione il Micca Club ha deciso di celebrare il Rock'n'Roll in tutti i suoi aspetti. Da quello originale anni cinquanta fino agli anni dei gruppi Garage/Beat anni sessanta, approfittando della reunion di uno dei migliori gruppi della scena europea, gli svedesi The Creeps, un gruppo storico che da poco ha rispolverato Beatles Boots e chitarre vintage per tornare sul palco e rivivere insieme ai fans le emozioni provate in anni di carriera calcando i palchi di tutto il mondo.

Il Rome New Year's Party è una festa che raccoglie un nutrito seguito di estimatori, non solo nella capitale ma in tutta Italia e nel resto d'Europa. L'occasione di passare la notte più lunga dell'anno nella città più bella del mondo, in uno dei locali più famosi della città!

Domenica 30 Dicembre - Per la prima serata si esibiranno ben tre guppi, dai surfisti Surfadelic, un quartetto strumentale di musica surf decisamente ispirato dai grandi chitarristi americani Dick Dale e Link Wray, al puro Rockabilly originale e frenetico, della grande Kick'em Jenny. La bravissima e biondissima Jenny canta e suona la chitarra, è italiana ma ha vissuto in Olanda per molti anni e con il suo gruppo ha partecipato a prestigiosi raduni internazionali. Ora ha formanto una nuova band a Roma e porterà il suo Rock'n'Roll per la prima volta al Micca Club.

I Capone Bros sono invece una vecchia conoscenza per il pubblico capitolino. Il loro R'n'R attinge alla tradizione del Rockabilly selvaggio e istintivo ma con sfumature di blues. Le loro performance sono un vero party anni cinquanta, irresistibili, davvero non si può non ballare a un concerto dei Capone Bros.

Il Dj set a seguire è affidato a Marvin che oltre ad essere il resident del Giovedì al Micca Club spesso partecipa a raduni internazionali in tutto il mondo per selezionare una musica da ballo che va dai gloriosi anni '20 fino al R'n'R anni '50.

In questa occasione Marvin proporrà la selezione che porta per il mondo ormai da anni nei più importanti raduni del genere.

Lunedì 31 Dicembre - THE CREEPS - Sono tornati a suonare insieme da pochi mesi ritrovando lo spirito e l'entusiasmo del loro primo disco "Enjoy the Creeps", registrato nel 1986. Con questo disco i Creeps fecero un tour in Italia e divennero una vera "cult-band" per la scena rock italiana di quel periodo. Dopo il tour italiano andarono in Germania, Olanda, Francia e solo dopo il grande successo europeo riuscirono ad imporsi con successo anche nel loro paese. Hanno partecipato a diversi show televisivi in tutta europa fino a vincere un MTV Video Award con il singolo "Ooh, I Like it" e anche uno "Swedish Grammy Artists of the Year". Memorabile il loro concerto ad Ibiza davanti a 500.000 spettatori in diretta via satellite. I Creeps hanno aperto i concerti di Roxette, Iggy Pop, A-Ha fino ad essere invitati ad esibirsi durante le Olimpiadi Invernali a Lillehammer in Norvegia nel 1994.

Robert Jelinek: voce solista e cori/chitarra elettrica; Hans Ingemansson: organo Hammond; Anders Johansson: basso; Patrick Olsson: batteria.

La festa a seguire sarà affidata ai migliori dj di selezioni anni sessanta d'Italia che al momento con le loro serate sparse in tutta la penisola riescono a diffondere questa musica immortale e la cultura che ha scioccato un'intera generazione ed ancora oggi ha una estetica, un messaggio, sempre moderni e pieni di stimoli e suggestioni.

Ingresso per i due giorni 30 & 31 Dicembre: 30 euro / Ingresso solo Domenica 30 Dicembre: 5 Euro

Ingresso solo Lunedì 31 Dicembre: 30 euro dopo le 22:30 (solo ingresso) - 80 euro cena buffet + Bottiglia al tavolo per la mezzanotte, con tavolo dalle 20:00

I biglietti si possono acquistare al Micca Club dal Giovedì alla Domenica o tramite carta di credito sul nostro sito www.miccaclub.com


Ufficio Stampa Fabi - Ghinfanti
Tel.+39 06 87420388 - 06 87420509
www.fabighinfanti.it


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota