Cerca nel blog

venerdì 27 aprile 2007

Nella vita ci vuole un pizzico di Arrogance.

In questi giorni è tornato a far parlare di sé il celebre profumo Arrogance,
per uomo e per donna, con una campagna pubblicitaria sulle radio e su
Internet.
Provocante, deciso, beffardo, lo stile Arrogance continua a essere attuale e
vivace più che mai. Oggi questo brand, nato negli anni ottanta, torna a
farsi sentire, per continuare ad esprimere il suo carattere pungente e
goliardico.
Inconfondibile nel pack e nella fragranza, che è rimasta fedele al gusto di
una clientela affezionata. Arrogance va oltre la scelta dei nostalgici e
punta a tutti quelli che vivono i nostri tempi con la fermezza e il
temperamento necessari.
Anche Arrogance si inserisce nel piano di comunicazione dell'azienda The
First, che muove le sue azioni sul principio dello "Yearning for beauty".
Il marchio continua ad essere distribuito nelle migliori profumerie e mira a
farsi conoscere anche dalle nuove generazioni.

www.thefirst.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota