Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2022

CS: Il fenomenale Justin Lee Schultz in tour: unica data in Italia

COMUNICATO STAMPA

Il fenomenale Justin Lee Schultz in tour: UNICA DATA IN ITALIA 

Il 15 novembre ad Azzano Decimo (Pn), concerto gratuito

Unica data in Italia martedì 15 novembre ad Azzano Decimo (PN) per il giovane prodigio Justin Lee Schulz, che sarà protagonista insieme alla sorella batterista e al padre bassista di un concerto gratuito con possibilità di interazione con il pubblico. 

 


Il tour della The JLS Experience, già iniziato negli Stati Uniti, dopo il Messico arriverà in Europa per poi proseguire in Sud Africa. L'unica occasione per gli italiani di poter conosce re il 15enne che ha già suonato con i guru della musica internazionale.

 

 

Quincy Jones dice: "Questo ragazzo è qualcosa di speciale!" mentre Robert Glasper dice: "Sembra fantastico e sta solo migliorando!". 

Justin suona tutti i generi musicali da Jazz, Blues, RNB, POP, Fusion e Gospel, è Nato in Sud Africa e ora residente a Los Angeles.

 

Allo stesso livello abile con pianoforte, basso, chitarra, sax, harpejji, talk box ed il canto, Justin considera il pianoforte il suo strumento principale. 

 

Justin, che suona da quando aveva 5 anni, è apparso con sua sorella e suo padre in America's Most Talented Family e ha entusiasmato Steve Harvey nel suo precedente programma Little Big Shots e Harry Connick Jr. nel suo precedente talk show diurno Harry. Nel 2020 il debutto discografico di Justin su Shanachie, Gruv Kid, è arrivato al numero 1 su iTunes Jazz e ha visto la partecipazione di ospiti stellari come Bob James, Pieces Of A Dream, Gerald Albright,  Jonathan Butler, Najee; Jeff Lorber e Kim Waters,  tra gli altri.

 


Il concerto è organizzato dall'Associazione Nam Laboratori Musicali di Azzano Decimo.

 

E' possibile accedere al concerto gratuitamente fino ad esaurimento posti previa prenotazione: https://bit.ly/3fWjJBM

Dettagli: 

Martedì 15 novembre 2022, ore 21

Azzano Decimo (PN), Teatro Mascherini, Via Divisione Julia 9 

Ingresso Libero con prenotazione 

 

Prenotazione: https://bit.ly/3fWjJBM

 

 

Ufficio Stampa MTmusic - stampa@mtmusic.it - tel +39 377 2085423

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota