Cerca nel blog

lunedì 3 maggio 2021

IoTHINGS Awards 2021: candidature aperte ad aziende e startup e innovatori fino al 30 giugno

IoTHINGS Awards 2021



We Award The Next Generation IoT



Innovability, organizzatore di IoTHINGS, presenta in collaborazione con Innovabilify i primiIoTHINGS Awards, che nascono per promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità nell’ecosistema IoT e 5G in Italia, creando un processo virtuoso di condivisione delle esperienze migliori tra imprese, startup, centri di ricerca e istituzioni.

L’obiettivo è quello di apportare valore aggiunto alle aziende utenti, creare nuovi prodotti e servizi per i clienti e migliorare la qualità di quelli esistenti, anche alla luce dei futuri interventi finanziabili dal Recovery Fund, secondo linee guida del piano Next Generation EU.

I partecipanti potranno presentare gratuitamente i propri progetti in una delle dodici categorie di gara: un’importante Giuria composta dai CxO e Top Manager di grandi realtà italiane ed internazionali selezionerà le candidature. Tra i primi partner possiamo segnalare AssoESCo, ASSORETIPMI, ComoNExT, Innovation World Cup Series e Kantar.

Particolare attenzione sarà data alle startup, che avranno una categoria riservata, inoltre alcuni premi saranno offerti da OVH Cloud Startup Program, Sponsor dell'iniziativa insieme a Qlik.

Sperando che questa iniziativa possa contribuire allo sviluppo della Digital Transformation in Italia, così come alla valorizzazione di startup e team di innovatori, vi invitiamo a non perdere questa opportunità di confronto e visibilitàha dichiarato Gianluigi Ferri – CEO Innovability e ideatore di IoTHINGS.

Per iscriversi gratuitamente a IOTHINGS AWARDS è sufficiente dedicare pochi minuti accedendo al sito www.iothingsawards.com .

Le candidature sono aperte dal 15 aprile al 30 giugno 2021.

Per ulteriori informazioni: www.iothingsawards.com


Informazioni su INNOVABILITY:

Innovability ha creato nel 2002 “M2M Forum”, il primo evento annuale a livello internazionale sulle tecnologie Machine-2-Machine, poi evolutosi in “IOTHINGS” in questi anni ha sviluppato una profonda e continua conoscenza del mercato IoT, sia a livello italiano e sia a livello internazionale, tale da offrire alle aziende anche servizi di marketing, di comunicazione, di ricerca e di consulenza attraverso il proprio ampio e strutturato database e grazie alla collaborazione di prestigiosi partner scientifici, associativi e industriali italiani ed esteri.


Informazioni su INNOVABILIFY:

Innovabilify è una startup innovativa che fornisce servizi di matchmaking e di sales accelerator dedicati a Startup e PMI ad alto contenuto tecnologico, che vogliono diventare fornitori di grandi aziende tradizionali o cercare partner tecnologici e commerciali: Un Business Accelerator per le Imprese, in particolare PMI, e un Sales Accelerator di Startup.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota