Al via dal 30 aprile al 31 luglio 2019 il concorso "Semplicissimi Doria 2019": acquistando una confezione di cracker o frollini della linea Semplicissimi, Doria regala la possibilità di vincere 50 coppie di biglietti per la serata finale del Power Hits Estate – l'attesissimo concerto di Rtl presso l'Arena di Verona – e 100 copie del CD ufficiale.
Milano, 7 maggio 2019 – Dal 30 aprile al 31 luglio Doria regala l'esperienza imperdibile di Power Hits Estate, il concerto di RTL 102.5 in programma per il 9 settembre 2019 all'Arena di Verona. Il concorso "Semplicissimi Doria 2019", dedicato ai consumatori amanti della semplicità senza rinunciare al gusto schietto e naturale di pochi ingredienti, mette in palio 50 coppie di biglietti per la serata finale del concerto in modalità instant win, insieme a 100 copie del CD ufficiale da vincere con l'estrazione finale: per un'esperienza unica, all'insegna del divertimento!
I dettagli del Concorso
Partecipare al concorso è semplicissimo, proprio come i frollini e cracker Semplicissimi Doria! I consumatori che acquisteranno almeno una confezione della linea, dovranno conservare lo scontrino e collegarsi al sito www.doria.it, cliccare sul banner del concorso ed effettuare la registrazione (oppure il login se già registrati). Sarà sufficiente seguire pochi passaggi guidati, inserendo i dati dello scontrino e caricarne una foto, ottenendo così un numero di tentativi di partecipazione pari al numero di confezioni acquistate (fino a dieci). Grazie alla modalità instant win sarà possibile conoscere immediatamente il risultato e ricevere i biglietti del concerto.
Dal 01 agosto al 30 novembre, inoltre, sarà possibile prendere parte a una seconda fase del concorso: tutti i consumatori maggiorenni che acquisteranno almeno una confezione di Semplicissimi Doria avranno l'occasione di prenotarsi per l'estrazione finale, che avverrà entro il 13 dicembre 2019 e che metterà in palio 100 CD Power Hits Estate. Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.doria.it.
Il concorso è attivo sulle seguenti referenze:
Frollini Semplicissimi:
· Miele (280 – 300 g)
· Cacao (280 – 300 g)
· Cereali (280 – 300 g)
· Avena e fave di cacao (280 g)
· Farro e nocciola (280 g)
· Grano saraceno e frutti rossi (280 g)
Cracker Semplicissimi:
· Grano saraceno e semi di chia (245 g)
· Mais e quinoa (245 g)
· Riso venere e semi di lino (245 g)
I Semplicissimi Doria protagonisti del web
Dal 6 maggio sui canali social del brand saranno protagonisti i cracker e i frollini della linea Benessere con due spot da 15'' realizzati in collaborazione con Cairo.
www.doria.it - IlMondoDoria - Doria
La storia del marchio Doria affonda le proprie radici nell'impegno di Alessandro Zanin che, a fine Ottocento, comincia a produrre pane e sviluppa negli anni, insieme alla sua famiglia, una produzione dedicata anche alla creazione di dolci. Nel 1950, nasce il prodotto destinato a diventare una cosa sola con il marchio Doria: il biscotto Bucaneve. Nel 1958 nasce il marchio Doria, frutto della conoscenza con il produttore svizzero di biscotti René Doria. Grazie anche a Bucaneve, in pochi anni il marchio si consolida ed espande le sue vendite anche a livello internazionale. Ancora oggi il marchio Doria ha mantenuto inalterata nel tempo la sua essenza, basata sui valori di alta qualità, semplicità, naturalità e cura del prodotto, che ne fa un "patrimonio di famiglia" sempre al passo coi tempi, custodito e condiviso tra l'azienda e più generazioni di consumatori.
Nessun commento:
Posta un commento