Cerca nel blog

lunedì 6 maggio 2019

Con il concorso “Semplicissimi Doria 2019” in palio 50 coppie di biglietti per la serata finale del Power Hits Estate di RTL 102.5 e 100 copie del CD ufficiale del concerto!

 

Al via dal 30 aprile al 31 luglio 2019 il concorso "Semplicissimi Doria 2019": acquistando una confezione di cracker o frollini della linea Semplicissimi, Doria regala la possibilità di vincere 50 coppie di biglietti per la serata finale del Power Hits Estate – l'attesissimo concerto di Rtl presso l'Arena di Verona – e 100 copie del CD ufficiale.

 

Milano, 7 maggio 2019Dal 30 aprile al 31 luglio Doria regala l'esperienza imperdibile di Power Hits Estate, il concerto di RTL 102.5 in programma per il 9 settembre 2019 all'Arena di Verona. Il concorso "Semplicissimi Doria 2019", dedicato ai consumatori amanti della semplicità senza rinunciare al gusto schietto e naturale di pochi ingredienti, mette in palio 50 coppie di biglietti per la serata finale del concerto in modalità instant win, insieme a 100 copie del CD ufficiale da vincere con l'estrazione finale: per un'esperienza unica, all'insegna del divertimento!

 

I dettagli del Concorso

Partecipare al concorso è semplicissimo, proprio come i frollini e cracker Semplicissimi Doria! I consumatori che acquisteranno almeno una confezione della linea, dovranno conservare lo scontrino e collegarsi al sito www.doria.it, cliccare sul banner del concorso ed effettuare la registrazione (oppure il login se già registrati). Sarà sufficiente seguire pochi passaggi guidati, inserendo i dati dello scontrino e caricarne una foto, ottenendo così un numero di tentativi di partecipazione pari al numero di confezioni acquistate (fino a dieci). Grazie alla modalità instant win sarà possibile conoscere immediatamente il risultato e ricevere i biglietti del concerto.

Dal 01 agosto al 30 novembre, inoltre, sarà possibile prendere parte a una seconda fase del concorso: tutti i consumatori maggiorenni che acquisteranno almeno una confezione di Semplicissimi Doria avranno l'occasione di prenotarsi per l'estrazione finale, che avverrà entro il 13 dicembre 2019 e che metterà in palio 100 CD Power Hits Estate. Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.doria.it.

 

Il concorso è attivo sulle seguenti referenze:

Frollini Semplicissimi:

·         Miele (280 – 300 g)

·         Cacao (280 – 300 g)

·         Cereali (280 – 300 g)

·         Avena e fave di cacao (280 g)

·         Farro e nocciola (280 g)

·         Grano saraceno e frutti rossi (280 g)

Cracker Semplicissimi:

 

·    Grano saraceno e semi di chia (245 g)

·   Mais e quinoa (245 g)

·   Riso venere e semi di lino (245 g)

 

 


 

I Semplicissimi Doria protagonisti del web

Dal 6 maggio sui canali social del brand saranno protagonisti i cracker e i frollini della linea Benessere con due spot da 15'' realizzati in collaborazione con Cairo.

 

www.doria.it IlMondoDoria - Doria

 

La storia del marchio Doria affonda le proprie radici nell'impegno di Alessandro Zanin che, a fine Ottocento, comincia a produrre pane e sviluppa negli anni, insieme alla sua famiglia, una produzione dedicata anche alla creazione di dolci.  Nel 1950, nasce il prodotto destinato a diventare una cosa sola con il marchio Doria: il biscotto Bucaneve. Nel 1958 nasce il marchio Doria, frutto della conoscenza con il produttore svizzero di biscotti René Doria. Grazie anche a Bucaneve, in pochi anni il marchio si consolida ed espande le sue vendite anche a livello internazionale. Ancora oggi il marchio Doria ha mantenuto inalterata nel tempo la sua essenza, basata sui valori di alta qualità, semplicità, naturalità e cura del prodotto, che ne fa un "patrimonio di famiglia" sempre al passo coi tempi, custodito e condiviso tra l'azienda e più generazioni di consumatori.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota