Cerca nel blog

mercoledì 4 dicembre 2019

MediaWorld: Black Friday dei record con 70 ordini al minuto su sito e app

MediaWorld, insegna leader nella distribuzione di prodotti di elettronica con 117 punti vendita in Italia ed il sito di eCommerce leader nella categoria, dopo lo straordinario successo del Black Friday, del continua il suo percorso di posizionamento come brand di fiducia degli italiani e lancia la nuova campagna in occasione del prossimo Natale.

A partire da giovedì scorso fino a lunedì, il lungo Black Friday, conclusosi con il Cyber Monday, ha visto i negozi MediaWorld presi d'assalto da un elevatissimo numero di clienti. Quest'anno tra i prodotti più acclamati le scope elettriche, i computer e gli smartphone.

A partire da oggi 3 dicembre e fino al 24 dicembre in onda sulle principali emittenti televisive e sui canali ufficiali Youtube, Facebook e Instagram, il nuovo spot, ideato da Armando Testa, che declina il concept "Fatto Apposta per Me" all'interno della magia dell'atmosfera Natalizia. Lo storytelling si concentra sull'emozionante momento dello scambio dei regali, sulla gioia dei volti di chi riceve e di chi dona, della condivisione del tempo insieme durante le feste.

MediaWorld è protagonista in questi momenti: la M e la W diventano il regalo ideale di chi ama la tecnologia.

Ma lo spot non racconta solo le emozioni, c'è una promessa concreta che MediaWorld fa ai suoi consumatori: "il regalo perfetto per chi ami esiste e noi ti aiuteremo a trovarlo". Una promessa che si inserisce in una strategia di comunicazione integrata che, a partire dal claim "Il Natale fatto apposta per me" costruisce una consumer journey che si sviluppa su ATL, BTL, digital, social e punto vendita, anche attraverso un'attivazione digitale innovativa che parte da un QR code su pagine stampa e materiali punto vendita.
Il tappeto musicale si trasforma, dalle note graffianti di "What a Wonderful World" di Joe Ramone della campagna originale ad una versione dolce, morbida e completamente nuova per la campagna natalizia.

"MediaWorld è senza dubbio riconosciuto come il primo brand a cui gli italiani si rivolgono quando scelgono un nuovo prodotto tecnologico, prima ancora di valutare marche, caratteristiche e prezzi. – commenta Giuseppe Cunetta, CMDO di MediaWorld – La nostra promessa, soprattutto a Natale, è mettere al centro le persone e le loro emozioni, in un momento così speciale, creando l'atmosfera perfetta per celebrare un Natale tecnologico fatto apposta per ciascuno di noi".


Link allo spot:  
https://www.youtube.com/watch?v=sU4zK2sdwlI&feature=youtu.be


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota