Lanciata la nuova piattaforma digitale pensata per far marketing
Uno strumento di marketing automation per gestire efficacemente le strategie ed i piani di comunicazione
Modal Source Srl, azienda che si occupa di digital transformation dal 2008, lancia sul mercato il suo prodotto di Marketing automation, una piattaforma opensource configurata e sviluppata per aziende e Media Agency, con l'obiettivo di fornirle di un unico tool che coordini, gestisca e monitori le iniziative dei diversi canali.
Nurtigo permette di:
- Pianificare e monitorare le campagne per evitare di investire in iniziative di cui non si conosce l'efficacia
- Lasciare che i processi automatizzati lavorino in background, ottimizzando il tempo del team ed integrando gli strumenti dei diversi canali di marketing
- Verificare in tempo reale l'efficacia delle iniziative di marketing grazie alla reportistica avanzata, così da modificare e reindirizzare i piani step by step
- profilare i propri utenti /clienti grazie al tracciamento delle loro attività sui touchpoint in uso in azienda
- integrare gli strumenti già presenti in azienda (sito, social, landing page, form di iscrizione, e-commerce,..)
- sviluppare processi di comunicazione altamente personalizzati
Nata per rispondere alle problematiche più urgenti di chi si trova oggi a fare Marketing:
- la mancanza di dati oggettivi con cui valutare l'effettiva efficacia delle iniziative
- la scarsità di conoscenza del proprio database e dell'indice di gradimento della propria utenza
- l'assenza di una pianificazione integrata tra canali
- la gestione di una collaborazione talvolta inefficace con il reparto vendite
Il tool è customizzabile e viene configurato direttamente in base alle esigenze dell'azienda, con un servizio di consulenza, accounting e training dedicato.
Nessun commento:
Posta un commento