Cerca nel blog

giovedì 12 dicembre 2019

Centric Software® potenzia Produttori e Produzione con il PLM


Primo in assoluto per il settore, il PLM per Manufacturer allinea brand, retailer e produttori su obiettivi di migliore qualità, minori costi e più rapido time to market

CAMPBELL, California, 12 Dicembre 2019– Centric Software è lieta di annunciare la tecnologia PLM, orientata al mercato e novità assoluta per il settore, pensata espressamente per produttori OEM e ODM e i loro brand e retail partner.
Centric 8 PLM (Product Lifecycle Management) ottimizza le modalità operative dei produttori collegandoli direttamente e senza soluzioni di continuità ai loro brand e retail partner, migliorando notevolmente l'efficienza e la qualità e riducendo il time to market. Centric Software offre le soluzioni enterprise più innovative ad aziende di moda, retail, calzature, home design, articoli per l'outdoor, prodotti di lusso e di largo consumo per aiutarle a realizzare obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

Per far fronte alle richieste di marchi e rivenditori private label che creano e vendono i prodotti e dei produttori che li realizzano, le innovazioni di Centric nel PLM per Manufacturer permettono di trasformare radicalmente il modo in cui marchi, retailer e produttori condividono le informazioni e collaborano tra loro.

 "Siamo i primi in assoluto ad offrire una soluzione PLM dedicata ai manufacturer che consente a marchi, retailer e produttori private label di condividere e armonizzare perfettamente i dati dei tech pack, anche in presenza di più sistemi o di soluzioni PLM di altri fornitori," spiega Ron Watson, VP of Products di Centric Software. "Il collegamento diretto con partner commerciali di fiducia è molto più rapido e meno soggetto a errori rispetto ad un approccio tradizionale basato su e-mail o fogli di calcolo, o addirittura al fare affidamento su un portale fornitori per lo scambio di dati."

Le informazioni dei tech pack centralizzate nel PLM di Centric consentono ai produttori di ricevere dati in un formato standardizzato e coerente, grazie all'inserimento sistematico di specifiche e unità di misura di più marchi e retailer. Informazioni centralizzate e armonizzate migliorano il flusso di lavoro e aumentano l'efficienza, permettendo ai produttori di adattarsi rapidamente ai cambiamenti, di preservare la qualità e di avere la certezza di non perdere tempo, così che i prodotti vengano consegnati puntualmente e secondo le specifiche", conclude Watson.     

Centric PLMTM per Manufacturer  è stato creato in collaborazione con aziende OEM e ODM di livello mondiale ed è la base digitale che consente ai produttori di gestire continui cambiamenti, valanghe di comunicazioni con i clienti, scadenze sempre più strette e requisiti di conformità che cambiano di continuo. Moderno e mobile, il PLM di Centric è stato sviluppato con l'expertise della Silicon Valley e consente ai produttori di gestire la complessità e acquisire un vantaggio competitivo.

Le innovative soluzioni PLM per la condivisione dei dati tecnici dei prodotti con i fornitori riducono i tempi di produzione, pertanto marchi e retailer possono immettere una maggiore varietà di prodotti sul mercato, più velocemente. L' ottimizzata collaborazione con i fornitori crea relazioni più strette con i partner commerciali, riduce le domande e le richieste di chiarimenti tecnici, diminuisce gli errori, aumenta l'accuratezza nella gestione dei costi e migliora la qualità di campioni, prototipi e prodotti finiti.

"Siamo molto lieti di annunciare le nuove innovazioni di Centric nel PLM per Manufacturer, intese ad ottimizzare le relazioni tra brand, retail e produttori," dichiara Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software. "Il PLM per Manufacturer, di Centric, apporta una reale trasformazione all'intera supply chain, dai produttori alle aziende che sviluppano e vendono prodotti."

Centric Software (www.centricsoftware.com)
Dalla sua sede nella Silicon Valley, Centric Software fornisce una piattaforma di Trasformazione Digitale alle aziende più prestigiose che operano nei settori della moda, del retail, delle calzature, dell'home design, dei prodotti per l'outdoor, dei beni di lusso e di largo consumo. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell'azienda, offre funzionalità enterprise di merchandise planning, sviluppo prodotti, sourcing, gestione della qualità e delle collezioni, specifiche per i settori fast moving consumer goods. Centric SMB offre tecnologie PLM innovative e importanti best practice di settore, specifiche per brand emergenti. Centric Visual Innovation Platform (VIP) offre un'inedita esperienza completamente visiva e digitale per la collaborazione e il processo decisionale e include la Centric Buying Board, per trasformare le sessioni interne d'acquisto e massimizzare il valore del retail, e la Centric Concept Board, per promuovere la creatività e l'evoluzione del concept di prodotto. Tutte le innovazioni Centric accelerano il time to market, danno impulso all'innovazione e riducono i costi.

La quota di maggioranza di Centric Software è detenuta da Dassault Systèmes (Euronext Paris: #13065, DSY.PA), leader mondiale nel software di progettazione 3D, Digital Mock Up 3D e soluzioni PLM.

Centric Software ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nel settore, tra cui l'inclusione da parte di Red Herring nella lista delle prime 100 aziende nel mondo nel 2013, 2015 e 2016. Centric ha inoltre ricevuto diversi excellence award da parte di Frost & Sullivan nel 2012, 2016 e 2018.

Centric Software è un marchio registrato di Centric Software, Inc. Tutti gli altri brand e nomi di prodotto sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.
(fine)

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota