Cerca nel blog

lunedì 16 settembre 2019

INVITO STAMPA CSV VICENZA | Conferenza stampa martedì 17.09 alle 11 presso il CSV di Vicenza

 

INVITO alla STAMPA

Da Piazza dei Signori ai Venerdì del CSV, dal web alle scuole 

tutte le prossime iniziative del CSV di Vicenza

 

 

Conferenza di Presentazione

martedì 17 settembre alle 11.00

presso il CSV di Vicenza Contrà Mure San Rocco 37A Vicenza

 

 

Il CSV di Vicenza presenta il ricco programma di appuntamenti che coinvolgerà la città di Vicenza e tutta la provincia nelle prossime settimane all'interno delle Giornate della Solidarietà. 

Azioni Solidali Vicentine, il prossimo 28 settembre in Piazza dei Signori, sarà l'occasione per festeggiare il volontariato vicentino, proponendo anche la 9a edizione del concorso Racconta le Azioni Solidali e il lancio della piattaforma del progetto Una rete di servizi integrati a sostegno del territorio negli ambiti di nuove povertà, violenza di genere ed emarginazione.

Novità di quest'anno sono i quattro Venerdì del CSV¸ occasioni di dialogo aperto tra profit e non profit sui temi di sostenibilità, impresa, cittadinanza e tecnologia ragionando altrettanti obbiettivi dell'Agenda Onu 2030. A fine ottobre spazio ai giovani nel convegno "Street World: i giovani, la strada, le idee" presso l'Istituto Canova di Vicenza. 

 

Saranno presenti:

Marco Gianesini, Presidente del CSV di Vicenza

Maria Rita Dal Molin, Direttore del CSV di Vicenza

Silvana Bortolami, Presidente Co.Ge. Veneto

Matteo Tosetto, Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili di Vicenza

Luca Bassanese, Cantautore musicista

Luigi Coltri, Unisolidarietà Onlus promotrice del Bando Azioni di contrasto alle nuove povertà

Margherita Grotto, giornalista vicentina

Paolo Sgreva – RIS Rete Innovazione Sostenibile

Stefano Furlan – ASVIS Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile

Referente dell'Ufficio VIII - Ambito Territoriale di Vicenza

Referente di Confindustria Vicenza

 

Interverranno alcuni rappresentanti delle Amministrazioni Comunali e delle Associazioni partner del CSV di Vicenza.

 

 

Ufficio Stampa
del CSV di Vicenza

 

Volontariato in Rete - Federazione Provinciale di Vicenza 
Ente Gestore CSV di VI

Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza
Contrà Mure San Rocco 37/A - 36100 Vicenza
tel. 
+39 0444 235308
fax +39 0444 528488
web. 
www.csv-vicenza.org
mail. 
info@csv-vicenza.org

----------------------------------

La informiamo che sul sito www.csv-vicenza.org è presente l'informativa privacy aggiornata. Per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003 ed agli artt. da 15 a 21 del Reg. UE 2016/679 può rivolgersi al Titolare del trattamento, Volontariato in Rete, Federazione Provinciale di Vicenza, Ente Gestore del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza. Le richieste vanno rivolte alla e-mail: info@csv-vicenza.org o spedite alla sede operativa del Titolare: Contrà Mure San Rocco, 37/A, 36100 Vicenza.
Ai fini del rispetto del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 sulla tutela dei dati personali comunichiamo che le informazioni contenute nel presente messaggio ed in ogni eventuale file allegato sono riservate e comunque destinate esclusivamente al destinatario dell'e-mail. L'utilizzo, la visione o la diffusione di queste informazioni da parte di persona diversa dal destinatario non sono consentite, salvo autorizzazione espressa. Non permettendo Internet di assicurare l'integrità del presente messaggio decliniamo ogni responsabilità in merito, nell'ipotesi in cui esso venga modificato. Se avete ricevuto questa e-mail per errore Vi preghiamo di eliminarla in modo permanente dai Vostri archivi e darne comunicazione al mittente. Precisiamo che nella realizzazione di un eventuale file allegato sono state osservate tutte le norme di sicurezza al fine di garantire che il file sia libero da virus; tuttavia il mezzo di trasmissione Internet non garantisce la totale neutralità dal punto di vista dei virus, pertanto si declina ogni responsabilità in relazione alla trasmissione delle nostre e-mail; l'installazione di un antivirus aggiornato rientra tra le regole di una corretta gestione di un sistema informatico. 

P Rispetta l'ambiente. Pensaci prima di stampare questa mail.


Mail priva di virus. www.avast.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota