Cerca nel blog

mercoledì 22 maggio 2019

MDL GLOBAL VINCE IL PREMIO NAZIONALE DELLA COMUNICAZIONE IKA


COMUNICATO STAMPA

 

MDL GLOBAL VINCE IL PREMIO NAZIONALE DELLA COMUNICAZIONE

Assegnato il trofeo IKA per la sezione "Best engagement interactive key award" per essersi distinta col progetto FutxFan

 

Questa sera, il Gruppo Media Key attribuirà il premio speciale Best Engagement Interactive Key Award, del 20° Interactive Key Award al progetto FutxFan, diretto dall'agenzia di comunicazione digitale napoletana MDL Global. Il progetto FutxFan nasce dalla volontà di stimolare il coinvolgimento dei millennials in uno spazio che, seppur digitale, è un'agorà di confronto, dialogo e interazione, attraverso l'utilizzo dei canali digitali di ultima generazione, come Youtube, Twich, Facebook e Instagram, e a un performante portale che, nel giro di qualche mese, è diventato fucina di notizie, anteprime, approfondimenti, tutorial e segreti di uno dei giochi più amati in Italia: Fifa 2019.

"Per aver ideato un'esperienza che vede nell'engagement il principio guida di tutte le attività messe in campo. Tutti i canali sono stati convogliati in un unico progetto editoriale in grado di stimolare la creatività e la passione dei millennials in modo lungimirante e innovativo, rendendoli protagonisti". Questa è la motivazione motivazione proclamata alla cerimonia di premiazione, presso lo IULM di Milano. Il CEO della MDL Global, Massimo De Lucia, ritirerà il trofeo IKA insieme ai membri del progetto, che registra numeri in crescita grazie ai diversi canali sapientemente integrati per stimolare il coinvolgimento dei più giovani.

"Ho fondato la MDL Global nella città in cui sono nato, e grazie al progetto FutxFan, oggi può vantare l'ennesimo primato anche con gli e-Sports - dichiara Massimo De Lucia - . Mentre all'estero moltissime aziende già investono in questo settore, in Italia la mia agenzia è tra le poche a farlo. Questo premio, infatti, conferma che abbiamo centrato l'obiettivo: individuare ciò che oggi i giovani fanno, stimolandone il coinvolgimento in modo sano e responsabile, creando un canale diretto per le aziende che vedono in loro il principale pubblico di riferimento. Questo è il passo obbligato per il successo di ogni progetto, soprattutto nel panorama digitale. Grazie ai miei giovani collaboratori, la mia azienda è una realtà sempre al passo coi tempi, oltre che vincente".

La MDL Global, agenzia di comunicazione napoletana, responsabile della comunicazione di note imprese nazionali e internazionali, è in gara anche in altre importanti rassegne.


--

RAFFAELLA MAFFEI
Ufficio Stampa
raffaella.maffei@magicstore.cloud

MagicStore Srl
Via Antiniana, 2/G
80078 Pozzuoli (Na) Italy
Phone: +39 081 1930 9290
Fax: +39 081 1930 8701
Mobile: +39 3938513680
www.magicstore.cloud

               
This electronic mail transmission may contain confidential information addressed only to the person(s) named
Any use, distribution, copying or disclosure by any other person and/or entities other than the intended recipient is prohibited
If you received this transmission in error, please inform the sender immediately and delete the material
Rispetta il tuo ambiente, pensa prima di stampare questa e-mail


--

RAFFAELLA MAFFEI
Ufficio Stampa 
raffaella.maffei@magicstore.cloud 

MagicStore Srl 
Via Antiniana, 2/G 
80078 Pozzuoli (Na) Italy 
Phone: +39 081 1930 9290 
Fax: +39 081 1930 8701 
Mobile: +39 3938513680
www.magicstore.cloud 

               
This electronic mail transmission may contain confidential information addressed only to the person(s) named 
Any use, distribution, copying or disclosure by any other person and/or entities other than the intended recipient is prohibited 
If you received this transmission in error, please inform the sender immediately and delete the material 
Rispetta il tuo ambiente, pensa prima di stampare questa e-mail 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota