Cerca nel blog

giovedì 14 marzo 2019

Cose sagge e meravigliose, mistiche e carismatiche

Se vuoi .... se no, ti chiedo perdono...

SU  http://www.potenzadellacroce.it/lista.html

Trovi:

Messaggi di Gesù riguardo questo periodo particolare, cose da sapere riguardo il ritorno di Gesù che apparirà in Cielo insieme ai Santi risorti, e i tempi della fine prima della nuova Terra e nuovi Cieli dei 1000 anni di pace e Paradiso sulla Terra, riguardo il potente politico che farà finta di essere Gesù ritornato, e il falso nuovo ordine mondiale e la falsa chiesa modernista-ecumenica-umanitaria di Bergoglio in battaglia con la vera Chiesa Cattolica di sempre.

e

Tanti libri mistici/carismatici cristiani cattolici in libera lettura e download gratuiti, con contenuti utili a capire la vita divina a cui Dio ci chiama a partecipare, perché la vita paradisiaca con Dio è immensamente di più di quanto si riesce a pensare senza istruzione carismatica. Vi sono anche numerosi altri contenuti di grande utilità spirituale.

e

I libri della vita di Gesù, tutti gli episodi della vita di Gesù rivelati ad una mistica, Maria Valtorta (capitoli leggibili gratuitamente da sito) - "l’Evangelo come mi è stato rivelato" O "il poema dell'Uomo-Dio"

SU  http://www.potenzadellacroce.it/lista.html


Nessun altro messaggio arriverà – Email non a scopo commerciale

---------------

Promessa per una bella morte (quando sarà il suo tempo), fatta da Gesù a una delle sue serve, nel 1960, in Austria:
Gesù: "Quelli che tre volte di fila (non nello stesso giorno) visitano un'immagine di me crocifisso (in una chiesa), la onorano e offrono al mio Padre celeste la mia agonia e morte, il mio sangue preziosissimo e le mie piaghe per il loro peccati, avranno una bella morte e moriranno senza agonia e paura ".

Per Gesù la bella morte è quella facile e penso che sia quella che conduce al Cielo, non penso che chiamerebbe bella morte quella in cui si va all'inferno.
"Eterno Padre, ti offro l'Agonia e la Morte di Gesù Cristo nostro Signore, il Suo Prezioso Sangue e le Sue Piaghe per i miei peccati, chiedendo la grazia di una bella morte."

Rosario della Redenzione (con promesse di Gesù di sicura salvezza propria e dei cari per cui si prega, e per la guarigione della propria famiglia) - http://www.potenzadellacroce.it/contenuti/preghiere/rosario_della_redenzione.html 

--------------------------
Messaggio breve importante in questo tempo attuale di confusione spirituale (tratto da tutto quello che viene detto da Gesù e Maria a centinaia di veggenti in tutto il mondo)

"Il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria sta già iniziando (il mondo ancora non vede ma avvengono i primi segni), ma prima di tutto deve essere dentro di noi, per emergere nel mondo. Preghiamo il Rosario e offriamo comunioni per questo, è un modo di aiutare Maria a salvare tante anime e essere sicuri di salvezza noi. A Medjugorje Maria recentemente ha nominato il ritorno di Gesù, ma lo sta facendo insieme a Gesù anche in numerose altre apparizioni e messaggi, che parlano delle stesse cose ovunque nel mondo. Cercate "messaggi Gesù Maria" su Google e informatevi.
Il Ritorno di Gesù sarà un'apparizione in Cielo nella Gloria Divina insieme agli Angeli e Santi, e scenderà a giudicare gli uomini. Gesù ha detto che non tornerà uomo come noi, e di stare in guardia dal politico potente che farà finta di esser Gesù ritornato che risolve "magicamente" la guerra mondiale (entrambe cose studiate a tavolino dai potenti delle lobby), di dare cibo e vita eterna in questo mondo se si accetta un microchip, e farà presunti miracoli. Ingannerà anime. Avrà molto successo perchè apparirà dopo il Grande Avvertimento, in cui Dio farà vedere a tutti lo stato della loro anima e vita ai Suoi occhi, e dove stanno andando, paradiso, purgatorio o inferno. Tutti saranno alla ricerca della salvezza, e quest'uomo ingannerà. Allo stesso tempo bisogna non farsi ingannare dalla falsa Chiesa modernista ecumenica umanitaria centrata su ciò che è terreno. La Vera Chiesa Cattolica è centrata sulla Gloria e Verità di Dio e sulla salvezza e redenzione delle anime (è da questo che viene un mondo migliore), sulle Scritture, sui veri sacramenti (non nuove messe ecumeniche false), sulla Dottrina di sempre fedele alle Scritture, e sui messaggi che Gesù e Maria stanno ovunque dando. Meglio fedeli alla Chiesa eterna di sempre che a quella stravagante che vi sta mentendo. Su http://messaggidagesucristo.wordpress.com e
http://www.potenzadellacroce.it troverete tutto chiaro. Non è un caso che a Medjugorje Maria appare dal 24 giugno 1981 festa della nascita di Giovanni Battista, lei sta preparando un popolo al Ritorno di Gesù, è il Giovanni Battista di questi tempi!
Gesù sta per fare Ordine!"

 

 

contatori visite web

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota