Cerca nel blog

martedì 4 dicembre 2018

Sinthesi® riceve l’esclusivo certificato KlimaHaus

La linea di finestre più tecnologica della Pavanello riceve la consacrazione ufficiale CasaClima

 

CasaClima, l'Agenzia per l'Energia Alto Adige, che dal 2002 esegue la certificazione energetica obbligatoria degli edifici in Alto Adige, ha inserito la linea di finestre Sinthesi® nel prestigioso elenco ProdottiQualità CasaClima con un rating A, sia per la variante finestra sia per il modello porta-finestra.

Ad oggi Pavanello Serramenti è una delle pochissime realtà in grado di offrire prodotti, come l'innovativo Sinthesi®, che soddisfino i più alti standard del settore in fatto di impatto ed efficienza energetica, costituendo così un vantaggio in più per i clienti della nota azienda rodogina.

Il sigillo di qualità CasaClima/KlimaHaus è una certificazione che permette ai cittadini di identificare rapidamente prodotti d'eccellenza che rispettino le più rigorose caratteristiche di efficienza energetica in campo edile. In questo modo oltre a offrire iniziative di sensibilizzazione per la cittadinanza, l'Agenzia altoaltesina pubblica un vero e proprio strumento utile agli utenti per distinguere con un solo colpo d'occhio i prodotti del settore edile più virtuosi in ambito energetico.

La Pavanello, da sempre impegnata a difendere l'ambiente, non è nuova a questo tipo di sigilli: infatti già altre sue collezioni sono entrate in passato nella rosa dei prodotti KlimaHaus.

Sinthesi®, in casa Pavanello è la serie in legno e alluminio caratterizzata da un profilo minimalista e da un particolare effetto a tutto vetro, ideale per chi desidera alte prestazioni energetiche, la massima luce e un design contemporaneo.

Inoltre Pavanello sceglie per l'installazione dei suoi infissi solo installatori certificati PosaClima perché un'ottima finestra non può essere efficiente senza una posa in opera a regola d'arte. Per questo oggi chi fa attenzione a comfort, estetica e performance ha una garanzia in più nel scegliere Sinthesi®.

 

Francesco Pastoressa
Ufficio Stampa L'Ippogrifo®
Tel. +39 040 761404
www.ippogrifogroup.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota