Cerca nel blog

venerdì 7 dicembre 2018

Esce oggi il video di FERRARY,il singolo del nuovo duo di rappers WHITESHARK!

COMUNICATO STAMPA

 

WHITESHARK

 Ferrary

Dalla provincia di Milano i due rappers Scave e SimoRoy si uniscono per creare il progetto WhiteShark.

 

Esce oggi il video di "Ferrary", singolo dell'esordiente duo WhiteShark, pubblicato in tutte le piattaforme streaming da mercoledì 5 Dicembre.

 

I due rappers Scave e SimoRoy, avendo già collaborato precedentemente insieme, agli inizi di quest'anno decidono di fondare un nuovo progetto con il nome WhiteShark, esordendo a fine Maggio con un Ep di 4 tracce intitolato "Quanto Basta", da cui vengono estratti due videoclip dei brani "Muovilo" e Non fa per me".

"Perché la scelta del nome WhiteShark?" Lo squalo bianco è il più grande pesce predatore esistente sul pianeta e la loro ambizione è farsi spazio nel panorama musicale proprio come dei predatori, lottando per la sopravvivenza. Lo squalo bianco è anche un navigatore infaticabile, che riesce a stare sempre in movimento senza stancarsi sia di giorno che di notte, metafora della loro volontà di non fermarsi mai e continuare a lavorare instancabilmente per raggiungere i loro obiettivi.

 

Il nuovo singolo FERRARY, strizza l'occhio a sonorità che vanno verso la trap ed il pop ed è un sincero e onesto racconto della voglia di raggiungere la meta dei due giovani rappers: usando il clichè del lusso, come quello del brand automobilistico Made in Italy più famoso al mondo, creano una loro realtà immaginaria che simboleggia il loro sogno di arrivare al pubblico ed al successo.

"Ferrari, Ferrari, Ferrari, io sogno una rossa Ferrari Braccio fuori da quel finestrino Cuba libre in mano veloci, veloci, veloci come un Testa Rossa, anche questa volta l'ho fatta grossa"

Ascolta Ferrary: bit.ly/FerraryWhiteShark




Il video di FERRARY è diretto da Alessandro Bellomare e rappresenta con ironia i due rappers proiettati in un loro futuro immaginario pieno di lusso, donne e macchine. Al termine non c'è il lieto fine, e si risvegliano da questo breve, ma intenso idillio. Anche la cover del singolo, realizzata da Comakap di BMStudio, è stata concepita in stile fumetto proprio per sottolineare la poca "realtà" di quello che ci stanno raccontando, consegnandoci un'immagine iconica che raffigura la voglia di emergere di questi due giovani artisti.

 

SIMOROY, classe '93 inizia a scrivere i suoi primi testi giovanissimo, all'età di 12 anni, per poi partecipare dai 16 in poi a numerosi contest di freestyle. Pubblica due singoli intitolati "Vivimi" e "Sushi" prima di iniziare a lavorare con il suo "socio" Scave.

SCAVE, classe '92 inizia solo due anni fa il suo percorso cominciando a scrivere testi inizialmente per sfogo personale. Pubblica due singoli intitolati "Voli paralleli" ed "E' partito il beat" prima di formare la squadra con SimoRoy.

Inizialmente esordiscono insieme come SCAVE & SIMOROY pubblicando tre brani: Maschera Freestyle pt.1, pt.2 e pt.3, di cui le ultime due tracce vengono pubblicate una a testa sui loro profili Youtube.

Nel 2018 nasce ufficialmente il progetto WHITESHARK con la release dell'Ep di 4 tracce intitolato "Quanto Basta" da cui vengono estratti due videoclip dei brani "Muovilo" e "Non fa per me".

 

Inoltre i WhiteShark hanno da poco inaugurato il loro brand di abbigliamento che vede per ora una linea di felpe ma che a breve proporrà altre novità.

Info su: www.instagram.com/whiteshark.brand


INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/whiteshark.ws/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/WhiteShark.WsMusic

YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCfe1-RONbcO5mS0f44tipEw



Milano, 7 Dicembre 2018

Paola Zica

Serena Saggioro




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota