Cerca nel blog

mercoledì 1 agosto 2018

PAOLO BATTAGLIA LA TERRA BORGESE

30 LUGLIO 2018 |  IL CRITICO D'ARTE PAOLO BATTAGLIA LA TERRA BORGESE FESTEGGIA MOHAMMED VI, L'EVOLUTO RE CHE DAL 30 LUGLIO 1999 GUIDA IL MAROCCO. SELEZIONATISSIMI GLI INVITATI A PALERMO NEL LUSSUOSO HOTEL LA TORRE DI MONDELLO

Tunisia, Egitto, Libia e Algeria, fonti delle Primavere arabe indebolite da regimi locali per portare alla caduta di Governi tranne uno: il Marocco. Una la risposta: Mohammed VI, Re del Marocco. Modernizzatore che già dal 30 luglio 1999, giorno del suo insediamento sopra trono, propone di attuare una commissione atta a valutare eventuali violazioni dei diritti umani. Inferiormente il suo regno sin da subito viene approvata la riforma di diritto di famiglia, atta a concedere maggiori diritti alle donne, ed è anche riconosciuta la lingua berbera quale ufficiale del Marocco. Oltre alle Autorità, la dottoressa Fatima Baroudi, Console Generale del Regno del Marocco per la Circoscrizione Sicilia – Calabria – Puglia, impegnatissima agli onori di casa aiutata dalla nipote, ha ricevuto il critico d'arte Paolo Battaglia La Terra Borgese e Maria Stella Pucci di Benischi, questa presidente dell'istituto Suggestioni Mediterranee accompagnata dalla sua vice Caterina Conigliaro; e ancora Gianluca Pipitò, a capo del progetto Zyz La Splendente. Tra le preziosità culinarie alla cena si è rivelato apprezzatissimo, soprattutto dagli italiani presenti, il raffinatissimo the alla menta marocchino.




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota