Cerca nel blog

venerdì 3 agosto 2018

APPROVATO IL PROGETTO DELLE “CASE A 1 EURO” A SAN PIERO PATTI ME




APPROVATO IL PROGETTO DELLE "CASE A 1 EURO" A SAN PIERO PATTI


Il Movimento SAN PIERO IN COMUNE, che in Consiglio Comunale è rappresentato da Gian Luca Camuti ( foto), Cinzia Pagliazzo, Enzo Biondo e Francesco Pagana, ha proposto e ottenuto l'unanimità del civico consesso nebroideo sul "Progetto delle Case a 1 Euro".
L'Iter avviato dal gruppo SAN PIERO IN COMUNE ha ottenuto un ulteriore sviluppo con l'approvazione da parte di tutto il Consiglio Comunale di San Piero Patti, che così facendo ha incaricato Sindaco e Giunta a porre in essere una serie di atti amministrativi finalizzati a censire le abitazioni che versano in situazione di fatiscenza e abbandono, prendendo contatti con i proprietari per proporre il Progetto "Case a 1 euro". 
L'indirizzo disposto dal gruppo SAN PIERO IN COMUNE, elaborato grazie ai suggerimenti dell'Ex Sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello, renderà il Comune un "intermediario" tra domanda e offerta immobiliare, inoltre è stato dato incarico per predisporre agevolazioni fiscali finalizzate a favorire gli interventi di ristrutturazione edilizia in loco.
Il Progetto delle Case a 1 Euro è senza alcun dubbio virtuoso perché nel lungo periodo migliorerà la presentabilità urbana di San Piero Patti, favorirà l'economia edile e artigiana locale (già nota per la sua alta qualità), consegnerà le chiavi delle Case a 1 euro a coppie che si trasferiranno in un paese che ha la fortuna di essere immerso nell'incontaminato verde dei Nebrodi e ad appena 15 minuti di distanza dal meraviglioso mare di Patti Marina.
per maggiori informazioni scrivere a : case1euro.sanpieropatti@gmail.com


Per ulteriore materiale video scrivere a :

oppure se sufficiente e' possibile scaricarlo da qui.

Per avere maggiori dettagli telefonici circa l'iniziativa in oggetto contattare il Sig.Pagana al n. 333.5778060 oppure il Sig. Gian Luca Camuti, referente del gruppo "SAN PIERO IN COMUNE" promotori dell'iniziativa, alla casella di posta : glucacam@gmail.com oppure case1euro.sanpieropatti@gmail.com

Buon Lavoro,

SAN PIERO IN COMUNE COMUNICATI








Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota