myblu® partecipa a "ELETTROCINEMATICA", uno dei più importanti eventi estivi della movida milanese dove la musica si fonde con il cinema
Sabato 2 giugno musica, spettacolo e vaping con il famoso brand americano di sigarette elettroniche blu®, uno dei marchi più venduti in UK e USA, verso una nuova direzione: "from tobacco to something better"
Parte da Milano sabato 2 giugno l'estate di myblu®, l'innovativa sigaretta elettronica che il Gruppo britannico Imperial Brands lancia attraverso la propria partecipazione ad alcune delle serate più esclusive della stagione nelle principali città italiane.
In un'area di Milano ancora poco esplorata, all'interno del Parco Industria Alfa Romeo, l'Associazione Saturnalia e Le Cannibale organizzano ELETTROCINEMATICA, una performance elettronica a quattro mani che indaga la connessione, e commistione, tra musica e cinema. Dalle 18:00 musica, spettacolo e vaping, dove blu® gestirà le aree cocktail e sarà presente per chi vorrà avere maggiori informazioni su cosa significa passare dal tabacco a "something better" con myblu®, l'innovativa sigaretta elettronica caratterizzata dal sistema "click & vape": PODs precaricati con i liquidi blu®, pronti per essere applicati al dispositivo, per una personalissima esperienza di vaping.
Nell'ambito del progetto di riscoperta del nuovo parco del Portello e delle sue visionarie architetture, ELETTROCINEMATICA è un evento open-air che esamina la relazione tra musica e cinema, un ponte ideale tra suono e immagine dove Francisco, una delle figure fondamentali della disco italiana, concentrerà parte del suo DJ set sui "mondo movies", documentari e finti documentari con un set a cavallo tra funk, disco e afrobeat. UABOS invece dedicherà il suo DJ set alle nicchie del cinema, percorrendo la linea immaginaria che congiunge Vangelis, Jean Michel Jarre, Ortolani e Kraftwerk con il cinema di Argento, Cameron, Kubrick, Lucas, Spielberg.
Andrea Leone, Head of Next Generation Products South East Europe, dichiara: "myblu®, il nuovo prodotto di punta di Imperial Brands, interpreta al meglio le tendenze dei consumatori sempre più alla ricerca di something better e di alternativo rispetto al tabacco. blu® entra con stile e design in uno tra i più importanti happening della Milano open air".
Nessun commento:
Posta un commento