Cerca nel blog

giovedì 26 aprile 2018

Italia dei Diritti individua Sindaco giusto per Gallicano

Carlo Spinelli responsabile provinciale romano del movimento Italia dei Diritti: " Crediamo che il profilo giusto per governare Gallicano sia quello di Gianluca Caratelli che può riportare la politica del comune laziale sul terreno della legalità".

Roma 24 Aprile 2018: Si avvicinano le amministrative del 10 Giugno ed i partiti, movimenti e liste civiche iniziano ad affilare le armi per affrontare la campagna elettorale che porterà al voto. Il movimento Italia dei Diritti fondato e presieduto dal giornalista Antonello De Pierro ha da tempo manifestato l'intenzione di scendere in campo in alcuni comuni del Lazio con una propria lista o dando l'appoggio esterno a quei candidati a sindaco che con le proprie idee e programmi si avvicinano a quelli che sono i principi su cui si fonda il movimento. Carlo Spinelli responsabile provinciale romano dell'Italia dei Diritti inizia a fare qualche nome su cui puntare per la corsa a primo cittadino iniziando da Gallicano nel Lazio: " Non è facile individuare il nome giusto a cui affidare la guida di un comune soprattutto di questi tempi dove politicamente regna il caos, vedi cosa sta succedendo a livello nazionale dove dopo quasi due mesi dalle elezioni ancora non si riesce a fare un governo o nella regione Lazio dove dalle urne è scaturita una maggioranza che di fatto non è in maggioranza. Per Gallicano il nome che crediamo più giusto per guidare il comune è quello di Gianluca Caratelli - continua Spinelli – un giovane motivato dall'amore che nutre per il proprio territorio, dalla passione  per la politica quella vera, quella fatta con il cuore, quella che si mette a disposizione dei cittadini, un uomo che vuole riportare la politica dentro i recinti della legalità, contro il clientelismo, contro gli affarismi, e contro quel modo di fare politica che ha portato Gallicano ad essere comune commissariato.  Un comune commissariato significa un comune bloccato, di norma infatti il commissario tende a sbrigare le pratiche essenziali ma non si prende quasi mai la briga di proporre iniziative  compito che spetta ad un'amministrazione comunale ed è quindi palese il danno che le amministrazioni passate hanno recato al comune laziale. Pertanto -  chiude Spinelli – nel caso Gianluca Caratelli decidesse di affrontare questa sfida, come Italia dei Diritti saremo al suo fianco pronti a sostenerlo per il raggiungimento di un risultato che sarà una vittoria non solo per Gianluca, ma per l'intera comunità di Gallicano.

Italia dei Diritti ufficio stampa provincia di Roma

e-mail idd.provinciaroma.com


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota