Cerca nel blog

sabato 3 febbraio 2018

Spinelli a “gamba” tesa sulla sanità Laziale bacchetta Zingaretti!

Carlo Spinelli coordinatore romano del movimento Italia dei Diritti e candidato al consiglio regionale del Lazio per Civica Popolare: " Zingaretti parla di risanamento della sanità nel Lazio e poi se chiamiamo il cup della ASL Rm 6 per una risonanza magnetica ci sentiamo dire che non si possono prendere appuntamenti perchè le liste sono momentaneamente chiuse":

Roma 03 Febbraio 2018:  Il coordinatore provinciale romano del movimento Italia dei Diritti e candidato a consigliere regionale per Civica Popolare torna sul tema della sanità laziale e sui problemi che ancora la attanagliano nonostante i proclami del presidente uscente Nicola Zingaretti su un risanamento della stessa :" Mi permetto di intervenire nuovamente sulla sanità del Lazio e lo faccio prendendo in esame le prenotazioni tramite il cup ( centro unico prenotazioni ) della ASL Rm 6 perché ritengo inammissibile che alla richiesta della prenotazione di una risonanza magnetica al ginocchio ci si debba sentire rispondere che le liste per la zona castelli romani sono momentaneamente chiuse e di riprovare a chiamare il giorno seguente. L'utente che ci ha segnalato questa grave problematica – prosegue Spinelli – sta chiamando ininterrottamente dal primo giorno di questa settimana ed ancora dall'altro capo del telefono arriva la medesima risposta, al momento non ci sono disponibilità riprovi domani. Siamo di fronte al diniego di un diritto sacrosanto come è quello della salute e non mi sembra affatto giusto che un cittadino, tra l'altro in possesso di una invalidità, debba ricorrere ad una struttura privata pagando di tasca propria un esame strumentale quando può effettuarlo gratuitamente tramite la ASL essendo anche in possesso di un esenzione per invalidità. Alla luce dei fatti quindi, tutto questo risanamento non si vede, forse è bene parlare magari di una leggera miglioria che però – conclude Spinelli – non consente di evitare gravi disagi agli utenti che necessitano di prestazioni urgenti, quindi se dovete effettuare una risonanza magnetica cari cittadini che vi trovate ai Castelli romani o pagate o aspettate".

Ufficio stampa Italia dei Diritti Lazio

e-mail idd.regionelazio@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota