Cerca nel blog

mercoledì 31 gennaio 2018

Dopo l’accordo con Civica Popolare Spinelli rinuncia alla presidenze della regione.

Il coordinatore provinciale romano Carlo Spinelli: " Accolgo l'invito del presidente Antonello de Pierro e mi ritiro dalla corsa alla presidenza della regione Lazio "

Roma 31 Gennaio: Come annunciato dal presidente Antonello de Pierro il movimento Italia dei Diritti sostiene la lista Civica Popolare della ministra Beatrice Lorenzin confluendo nelle sue liste di camera e senato. In virtù di questo accordo, per le regionali del Lazio è stato chiesto al candidato presidente del movimento  Carlo Spinelli di fare un passo indietro e rinunciare alla candidatura allo scranno di governatore: "Accolgo l'invito del presidente e ritiro la mia candidatura alla presidenza della regione Lazio – a parlare è l'ormai ex candidato presidente Carlo Spinelli -  ed entro a far parte come candidato consigliere della lista Civica Popolare che sostiene alla carica di governatore l'on. Jean Leonard Touadì. Un passo indietro doveroso dopo l'accordo del presidente Antonello de Pierro con l'on Beatrice Lorenzin a sostegno di CP unico soggetto politico in campo a queste consultazioni elettorali dove abbiamo riscontrato appieno quei valori e quei principi che sono alla base del nostro movimento. Tra l'altro – continua Spinelli – la candidatura dell'on Touadì, persona seria ed onesta, alla carica di presidente del Lazio, ha incentivato ancor di più la mia scelta di rinunciare alla massima carica regionale, e a dare un sostegno importante alla lista di CP ed al suo candidato presidente. L'on Touadì è una  vecchia conoscenza del presidente De Pierro – prosegue Spinelli – e lo ritiengo la persona giusta per dare un governo di alto profilo alla nostra regione. Quindi – conclude Spinelli – affronterò questa campagna elettorale come candidato consigliere regionale con molto entusiasmo portando avanti quelle che erano e che ancora sono le mie idee, un governo che si interessi veramente dei problemi della gente e che riconosca i diritti di tutti.

Uffico stampa Italia dei Diritti regione Lazio

e-mail idd,regionelazio@gmail.com  


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota