Cerca nel blog

giovedì 22 febbraio 2018

Corso di Cucina

Scopri tutti i corsi organizzati per la stagione invernale
 
Visualizza questa e-mail nel browser
VUOI
Partecipare
a un
Corso di Cucina
a
Padova?
Ciao, sono Barbara Ghirardini
e sono la responsabile di Peccati di Gola Padova.

Ti scriviamo perché è venuto il momento di imparare a cucinare; non importa che tu sia un esperto o un principiante alle prime armi: da noi troverai il corso adatto alle tue esigenze.

Siamo la scuola di cucina più grande d'Italia e da 30 anni coniughiamo la serietà professionale con il piacere di un rapporto autentico. Lasciati ispirare dal nostro calendario!
CALENDARIO LEZIONI DI CUCINA

Soufflè e sformati
1 lezione
Martedì 30 gennaio 19,30-22,30

Friggere: teoria, pratica e ricette
1 lezione:
Martedì 6 febbraio 19,30-22,30

Corso base di cucina
7 lezioni a frequenza settimanale da
Mercoledì 7 febbraio 19,30-22,30

Oggi radicchio
1 lezione: Fantasia piccante di Castelfranco con polenta e soppressa; Souffle' al radicchio di Treviso; Chifonadde di radicchio di Castelfranco in salsa di avocado; Crocchettine di radicchio in doppia panatura con misticanza e pistacchi; Radicchio rosso di Treviso dorato; Radicchio marinato; Sformato di rose con radicchio e noci; Lonza di maiale con salsa alla trevisana
Giovedì 8 febbraio 19,30-22,30

Arrosti 
1 lezione: Arrosto di manzo alla bordolese con pudding dello Yorkshire, Arrosto di vitello alla senape con pancake di patate e scalogni alle erbe aromatiche, Filetto di manzo con carciofi in crosta di frolla al parmigiano, Arrosto di pancia di maiale all'ungherese con insalata di patate e cipolle
Martedì 13 febbraio 19,30-22,30

Pesce e agrumi
1 lezione:  Salmone in crosta di pistacchi e lime, con insalatina agli agrumi, Gnocchi di patate con salsa al limone e alici fresche, Filetti di pesce agli agrumi con timballetto di quinoa, Linguine al pesto di anacardi e mandorle con gamberone marinato in olio agli agrumi e bottarga di muggine
Giovedì 15 febbraio 19,30-22,30

Corso base di pesce
4 lezioni a frequenza settimanale da
Martedì 27 febbraio 19,30-22,30

Cereali: orzo, burgur, quinoa, farro e cous cous
1 lezione:  Crema di cannellini, farro e cozze; Orzotto, pesto e gamberi agli agrumi; Pomodori marinati con cipolla di Tropea, bulgur, salsiccia napoletana e verdure grigliate; Quinoa al salto con verdure al curry e julienne sottile di melanzane fritte; Cous cous alla libanese con ceci, acciughe, menta e limone
Giovedì 1 marzo 19,30-22,30

Cucina vegetariana invernale
1 lezione:   Ceci arrostiti e speziati con paprika, Involtini di radicchio e patate al profumo di agrumi, Stick di verdure e pane panko al forno, Frittelline di lenticchie rosse con insalata di cavolo rosso con semi di zucca e girasole, Crema di zucca, spinacini e patate all'arancio con frutta secca tostata, Hamburger di ceci allo zenzero con insalata invernale, Finocchi caramellati.
Giovedì 8 marzo 19,30-22,30

Secondi senza coltello
1
 lezione
Lunedì 12 marzo 19,30-22,30

Corso base di pasticceria
4 lezioni a frequenza settimanale da
Giovedì 22 marzo 19,30-22,30

Primi piatti
2 lezioni
Martedì 27 marzo e 3 aprile 19,30-22,30

Il nuovo Pane e pizza con Lorella Fabris
2 lezioni
Venerdì 30 marzo e 6 aprile 19,30-22,30

Per qualsiasi informazione, chiamaci al 347.8935669, scrivici a barbara.ghirardini@peccatidigola.info, beccaci su facebook e sul nostro sito!
Ti aspettiamo!


Buona giornata
Barbara
SCRIVICI ORA!
Unsubscribe                                 
Facebook
Website
Email

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota