Cerca nel blog

mercoledì 4 ottobre 2017

Adottart 12 ottobre 2017

Adottart
In occasione della II Edizione di RAW Rome Art Week , l'Associazione culturale Arco di Gallieno presenta il 12 ottobre 2017 a partire dalle 17.30, il progetto Adottart, nato da un'idea di Franco Cenci. Nelle botteghe, tra i monumenti, alle finestre, su una porta, in un angolo dell'Esquilino, troveranno posto le opere degli artisti dell'Associazione Arco Di Gallieno.  

Ogni artista adotta  un sito scegliendolo per affinità, per affetto, per empatia tematica. Gli interventi non sono condizionati da alcun limite né di dimensioni né di tecnica. AdottArt vuole creare un museo diffuso del quartiere, stabilendo una relazione continua con il suo tessuto economico e con la sua storia, evitando una presentazione fredda e alienata del lavoro artistico.  Manuela De Leonardis guiderà il 12 ottobre 2017 nella visita delle botteghe e dei luoghi ospitanti le opere.

partecipanti
Michel Bedouin, Franco Cenci, Carlo Grossi, Michele Marinaccio,
Elly Nagaoka, Beatrice Pasquet, Elisabetta Pizzichetti, Massimo Ruiu

orario tour

h. 17.30 Selli International Food Store, via dello Statuto, 28 • Michel Bedouin

h. 17.50 Cheng Gong, via dello Statuto, 35 • Beatrice Pasquet

h. 18.20 Libreria Einaudi, largo S.Alfonso, 3 • Michele Marinaccio

h. 18.40 Barbieria, via Carlo Alberto, 11• Elisabetta Pizzichetti

h. 19.00 Androne via Napoleone III, 89 • Massimo Ruiu

h. 19.20 Bottega Guidi, via Principe Eugenio, 8 • Franco Cenci

h. 19.40 Fotoceramica Bruciaferri, via Fratelli Cairoli, 76 • Elly Nagaoka

h. 20.00 Merceria, via Principe Eugenio, 45 • Carlo Grossi

 



Franco Cenci
responsabile Studioidea
0690622546
3492605792





--
Arco di Gallieno



--
Arco di Gallieno

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota