Cerca nel blog

giovedì 11 agosto 2016

Zoccatelli Vittoria Srl, Etica, Sostenibilità e Diversificazione del business

Etica, sostenibilità e diversificazione del business le chiavi del successo di Vittoria Srl. "Il Gruppo gestisce prodotti che spaziano dalle commodity, quali l'energia elettrica e il gas, ai servizi assicurativi che hanno un'incidenza importante sulla quotidianità delle persone anche da un punto di vista economico – sottolinea il Presidente Gaetano Zoccatelli – per questo abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti i nostri collaboratori condizioni vantaggiose per gli acquisti". Ecco V-Card, la benefit card del gruppo Vittoria. Articolo de L'Arena, tratto da Verona Speciale 1000 Imprese.

Energia ed efficienza energetica, finanza ed assicurazione, ospitalità, ristorazione e produzioni alimentari d'eccellenza: è ampia l'azione imprenditoriale delle società del Gruppo Vittoria che si appresta a chiudere il 2015 con fatturati in crescita, aprendo un ciclo di consolidamento e sviluppo dei propri prodotti e servizi. La forte diversificazione delle linee di business che caratterizza la compagine societaria ha consentito a Vittoria S.r.l. di posizionarsi come polo economico in grado di offrire prodotti e servizi che soddisfano esigenze molteplici di un'ampia platea di utenti: Enti, Aziende, Persone. "Oggi Vittoria S.r.l. gestisce un'attività commerciale molto importante – afferma Gaetano Zoccatelli, Presidente del Gruppo – la nostra offerta punta principalmente a consolidare il rapporto di fiducia con la vasta e variegata platea di utenti che scelgono le nostre società. La nostra operatività è improntata alla trasparenza e alla costante ricerca di soluzioni innovative, che consentano di abbattere i costi e di profilare ed elevare la qualità dei nostri servizi e prodotti".

Etica, sostenibilità e condivisione, infatti, sono i valori su cui il Gruppo Vittoria ha costruito una realtà che ha al centro del proprio modello di business la persona, i suoi bisogni e le sue interazioni con l'ambiente. Valori che riguardano anche l'organizzazione interna del Gruppo e che si sono tradotti in opportunità anche per chi contribuisce quotidianamente al successo delle attività. "Il Gruppo gestisce prodotti che spaziano dalle commodity, quali l'energia elettrica e il gas, ai servizi assicurativi che hanno un'incidenza importante sulla quotidianità delle persone anche da un punto di vista economico – sottolinea Zoccatelli – per questo abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti i nostri collaboratori condizioni vantaggiose per gli acquisti".

L'idea si è concretizzata con V-Card, la benefit card del Gruppo Vittoria destinata ai collaboratori delle aziende, che dal 2016 sarà estesa anche a tutti gli oltre 20 mila clienti del Gruppo che potranno beneficiare di sconti, convenzioni e servizi speciali. Con V-card è possibile, ad esempio, acquistare le forniture di energia elettrica e gas di Global Power S.p.A. con una riduzione rispetto al prezzo di vendita applicato e disporre di un consulente personale presente sul territorio per gestire ogni problematica, dai servizi sul contatore al monitoraggio dei costi per individuare la struttura di prezzo più conveniente.

Se poi si desidera intervenire sui consumi la E.S.Co. certificata del Gruppo, Global Power Service S.p.A., offre l'opportunità di effettuare la diagnosi energetica di edifici e impianti sia di privati che di piccole e medie aziende, razionalizzando i consumi di energia anche di processi produttivi nell'industria e nell'agroalimentare. Inoltre propone la consulenza e la progettualità per riqualificare impianti di illuminazione, generazione di calore e di raffrescamento, oppure impianti di produzione d'energia come fotovoltaico o solare termico, con la gestione dei relativi titoli di efficienza energetica.

E ancora in V-card sono disponibili opportunità nei settori coperti dalle altre società del Gruppo: la Zoccatelli Assicurazioni con il marchio Allianz per la protezione dell'auto, della casa e della persona; l'Hotel Expo con i servizi congressuali, l'ospitalità e la nuova SPA "Divinae" e il Ristorante Vittoria con i servizi di ristorazione e catering. "V-card sarà assegnata a tutti i clienti del Gruppo che abbiano attivato almeno due tipologie di acquisti diverse – conclude Zoccatelli – Ad esempio, chi ha già sottoscritto un contratto di energia e intende acquistare un prodotto assicurativo, avrà condizioni di favore che resteranno costanti nel tempo sia sul premio della polizza che sulla fornitura di energia o gas".

FONTEL'arena – Verona Speciale 1000 imprese 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota