Cerca nel blog

mercoledì 4 maggio 2016

Comunicato Stampa - thyssenkrupp installa TWIN all'Atlanta Technology Square

COMUNICATO STAMPA

 

thyssenkrupp porta la tecnologia unica del TWIN in America: due cabine indipendenti che si muovono in un solo vano.

 

·         thyssenkrupp installerà il primo sistema TWIN dell'emisfero occidentale presso il Technology Square di Atlanta.

·         Sistemi di trasporto e servizi innovativi sono il cuore del progetto di thyssenkrupp per trasformare le città nei luoghi migliori in cui vivere

 

thyssenkrupp installerà il primo sistema di trasporto TWIN ad Atlanta, in America. Il sistema TWIN vanta due cabine che si muovono indipendentemente in un unico vano. Questa soluzione è più efficiente di un sistema tradizionale perché sfrutta meno spazio, consuma meno energia e trasporta il 40% di passeggeri in più rispetto ad un ascensore tradizionale.

 

Ogni TWIN è dotato di meccanica ed elettronica propria, condividendo con la cabina gemella soltanto le guide e le porte di piano.

Questa tecnologia unica verrà installata presso il Technology Square di Atlanta, un centro di calcolo ad altissima efficienza gestito dalla Georgia Tech. L'installazione è prevista per il 2018 e prevede cinque TWIN, sette ascensori convenzionali e due scale mobili: il tutto all'interno di un edificio di 25 piani, con 70.000 mq. di uffici, negozi e data center.

 

"Attualmente TWIN è la soluzione più intelligente per le nuove costruzioni o gli edifici esistenti sottoposti ad un incremento di traffico passeggeri" spiega Andreas Schierenbeck, Amministratore Delegato di thyssenkrupp Elevator. "ha un impatto minore rispetto ad un ascensore convenzionale, garantendo maggior superficie da sfruttare. Questa soluzione unica nel suo genere restituisce agli architetti più spazio e libertà di progettazione".

 

In Asia, thyssenkrupp ha recentemente siglato il più grande ordine per la fornitura di TWIN della regione, con AmorePacific, società coreana leader nella cosmesi. L'azienda fornirà 16 sistemi TWIN per il nuovo Headquarter di AmorePacific a Yongsan, Seoul, inoltre sono previsti 26 ulteriori sistemi di trasporto convenzionali. L'installazione di tutti gli impianti sarà completata entro il mese di agosto 2017.

 

Innovazioni per le città di oggi e di domani.

thyssenkrupp sostiene le città e le infrastrutture di tutto il mondo con soluzioni innovative che soddisfano i requisiti della crescente urbanizzazione, rendendole i migliori luoghi in cui vivere. "Proporre soluzioni innovative per il trasporto delle persone è essenziale per sostenere l'evoluzione delle città e massimizzare il loro potenziale", ha aggiunto Schierenbeck. "Le nostre tecnologie rivoluzionarie rappresentano un momento di orgoglio nella nostra storia".

 

 

thyssenkrupp Elevator

La divisione Elevator Technology racchiude tutte le attività del Gruppo thyssenkrupp nei sistemi di trasporto passeggeri. Con un fatturato di 7,2 miliardi di euro nell'anno fiscale 2014/2015 e clienti in 150 Paesi, thyssenkrupp Elevator è una società leader a livello mondiale nel settore ascensoristico. Con più di 50.000 dipendenti altamente qualificati, l'azienda offre prodotti innovativi  a basso consumo energetico progettati per soddisfare le esigenze di ogni cliente. La gamma di prodotti comprende sistemi elevatori per passeggeri e merci, scale e tappeti mobili, montacarichi, ponti di imbarco per gli aerei, e servizi a valore aggiunto per ogni tipologia di prodotto. Le 900 sedi dislocate in tutto il mondo forniscono una rete capillare di vendita e di servizi che garantiscono la vicinanza ai clienti.

 

thyssenkrupp

thyssenkrupp, è un gruppo industriale tecnologico che opera in una vasta gamma di settori. Oltre 155.000 dipendenti in 80 paesi lavorano con passione e competenza tecnologica per sviluppare prodotti di alta qualità, processi industriali innovativi e servizi a favore di un progresso sostenibile. Le loro abilità e il loro l'impegno sono la base del nostro successo. Nell'anno fiscale 2014/2015 thyssenkrupp ha generato un fatturato di circa 43 miliardi €.

 

Insieme ai nostri clienti sviluppiamo soluzioni competitive per le sfide del futuro nel settore meccanico, impiantistico e nella ricerca dei materiali. Con la nostra competenza tecnica consentiamo ai nostri clienti di raggiungere i vertici nel mercato globale e realizzare prodotti innovativi in termini di costi e di sostenibilità. Per noi, il progresso tecnologico e l'innovazione, uniti alla forza combinata del Gruppo, sono i fattori chiave che ci permettono di soddisfare le esigenze attuali e future dei clienti e dei mercati in tutto il mondo, generando guadagni forti e stabili, cash flows e una crescita di valore.

 

 

Contact:

thyssenkrupp Elevator AG

Michael Ridder

Head of Media Relations

T: +49 201 844 - 563054

michael.ridder@thyssenkrupp.com

www.thyssenkrupp-elevator.com

www.urban-hub.com

 

Company blog:

www.engineered.thyssenkrupp.com

 

 

 




Developing the future. Visit us on the internet! <www.thyssenkrupp.com>

As you are aware, messages sent by e-mail can be manipulated by third parties. For this reason our e-mail messages are generally not legally binding. This electronic message (including any attachments) contains confidential information and may be privileged or otherwise protected from disclosure. The information is intended to be for the use of the intended addressee only. Please be aware that any disclosure, copy, distribution or use of the contents of this message is prohibited. If you have received this e-mail in error please notify me immediately by reply e-mail and delete this message and any attachments from your system. Thank you for your cooperation.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota