Cerca nel blog

giovedì 24 marzo 2016

Yves Saint Laurent, Tory Burch, L’Oréal Paris, Amazon, Star: i progetti più importanti realizzati da Everest

Milano, 24 marzo 2016 –  La famiglia POZZONI opera sin dal 1922 nel settore degli ascensori e dei montacarichi e dal 1956 con il marchio EVEREST: l'attività aziendale è orientata alla gestione delle fasi di progettazione, di installazione e di assistenza degli impianti elevatori. Lo staff aziendale opera con grande professionalità e, grazie anche ai corsi di aggiornamento che frequenta abitualmente, è in grado di offrire servizi di altissimo livello.
Il successo di Everest è dimostrato dagli importanti brand con cui la ditta collabora e che si rivolgono allo staff tecnico interno dimostrando di apprezzarne le competenze e la professionalità: oggi vogliamo analizzare proprio alcuni dei case history che hanno riguardato l'operatività di Everest e dei suoi collaboratori negli ultimi anni.
E' datato 2014 l'intervento che ha visto il restyling di un ascensore del punto vendita milanese di Yves Saint-Laurent: il brand francese, tra i più apprezzati testimonial del lusso internazionale, ha richiesto una personalizzazione dell'impianto elevatore presente nella sua boutique di via S. Andrea all'interno del Quadrilatero della Moda di Milano. I professionisti Everest sono intervenuti effettuando una sostituzione delle porte di piano e di cabina scegliendo nuove porte in marmo speciale e a specchio, inserendo pulsanti di piano incastonati e, soprattutto, spostando i macchinari e integrando in modo più idoneo l'impianto all'estetica del negozio YSL.
Un'altra boutique di moda si è affidata alle competenze di Everest, da 60 anni in attività in ambito ascensoristico: nel 2015 è avvenuta l'inaugurazione del negozio Tory Burch di via della Spiga a Milano. Anche nel caso della stilista newyorkese Everest ha curato il restyling dell'ascensore con un progetto che ha ammodernato l'impianto già esistente. I tecnici specializzati hanno lavorato all'interno del negozio monomarca collaborando con gli architetti e i designer di Tory Burch per riuscire ad interpretare l'estetica elegante del brand ammodernando l'ascensore di tipo oleodinamico.
E' recente anche la realizzazione portata a termine da Everest presso la Galleria Passarella dove l'azienda ascensoristica è stata chiamata a progettare e installare una nuovissima piattaforma elevatrice ad azionamento oleodinamico per L'Oréal Paris. Lavorare presso il primo flagship store italiano della celebre casa francese specializzata in cosmetici e prodotti di bellezza è stato davvero interessante: in questa circostanza Everest si è occupata di collocare un nuovo impianto elevatore che fosse in grado di superare i dislivelli presenti.
Datato 2015 è anche l'intervento che Everest ha effettuato presso il polo logistico italiano di Amazon: in questo caso si è trattato di strutturare il sistema di elevazione installando montacarichi ad azionamento idraulico con comando dell'apertura delle porte ad azionamento pneumatico. Il colosso mondiale del commercio elettronico si è rivolto ai tecnici specializzati di Everest sapendo di ottenere un servizio rapido e di ottimo livello.
Partner importanti e collaborazioni uniche come quella appena nata con Star, che dal mese di marzo 2016 ha deciso di affidare a Everest il servizio di assistenza tecnica di tutti gli impianti elevatori della sede centrale di Agrate di Milano.


Per informazioni: 
Sede Everest di Settimo Milanese
Via S. Pertini 29/a
20019 Settimo Milanese (MI)
Tel.: 02 48.95.33.33
FAX: 02 42.24.490

Sede Everest di Abbiategrasso
Corso Italia 52
20081 Abbiategrasso (MI)
Tel.: 02 94.96.38.73

Sede Everest di Piacenza
Via Primo Guerzoni 9
29100 PIACENZA
Tel.: 0523 31.51.01
FAX: 0523 31.50.92

Web: http://www.everestsrl.it/
Email: everest@everestsrl.it
Contact: 02 48.95.33.33


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota