Cerca nel blog

giovedì 15 ottobre 2015

Esordio in campionato per la serie C Spaggiari Team Volley Bollate

Comunicato stampa

Esordio in campionato per la serie C Spaggiari Team Volley Bollate

 

Alle 21.00 di sabato 17 si accendono i riflettori al Palazzetto Galimberti, via Varalli a Bollate

 

Bollate, 15 ottobre 2015 – Tutto pronto per il tanto atteso inizio del Campionato regionale di serie C. Archiviati i trascorsi in B2, modificati gli assetti societari, Team Volley Bollate punta in alto per questa nuova stagione, e soprattutto nuova avventura.

Salto di categoria per alcuni atleti delle giovanili di Team Volley Bollate (Lorenzo Ciocchini, Niccolò Pardini e Marco Ottobelli), che dalla serie D degli scorsi anni sono entrati nella rosa della neonata C.

Una Spaggiari che ha dimostrato fino ad ora il suo valore in Coppa Lombardia, dove ha passato le fasi preliminari come prima del suo girone.

E anche l'amichevole di martedì 13 contro Bulciago, anch'essa squadra completamente rinnovata, ha dato modo al coach Alessandro Rizzi di definire pregi e difetti dei suoi atleti. "Questa amichevole, chiesta da loro, è stata una gara interessante, finita 3 a 2 per Bulciago" - dice Rizzi – "dopo due set sotto ci siamo aggiudicati il terzo, e nel quarto ho provato un nuovo assetto, ho colto diversi spunti su cui lavorare. Un test importante per l'inizio del campionato, nonostante l'assenza del capitano Frasconi.".

Guidati da Rizzi come primo allenatore, Luca Torio come secondo, e Gianni Ciocchini in qualità di team manager, si attende quindi di vedere scendere contro Valtrompia Volley:

 

Numero

Cognome e Nome

Ruolo

 Anno

3

DE ANNA Mirko

Libero

11/04/1995

5

CIOCCHINI Lorenzo

Palleggiatore

01/08/1997

7

REALI Andrea

Palleggiatore

07/04/1992

8

SELMI Jacopo

Banda

12/05/1992

9

FRASCONI Michele

Banda

12/12/1988

10

PATRINI Nicolas

Centrale

08/06/1986

11

BRATTI Massimiliano

Opposto

07/08/1994

13

TUMIATI Davide

Banda

29/06/1989

14

PARDINI Niccolò

Banda

14/10/1997

15

FANGAREGGI Andrea

Centrale

28/11/1992

17

COZZI Tommaso

Centrale

09/08/1992

22

OTTOBELLI Marco

Opposto

30/07/1993

 

In bocca al lupo e buon Campionato!

 

 

Chi siamo

Team Volley Bollate è una Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro che nasce nel 2012 da uno staff con decennale esperienza nella pallavolo Maschile e Femminile. Affiliato al CONI e alla FIPAV, il Team Volley Bollate vanta un grande percorso di crescita tecnica che ha raggiunto il culmine con la promozione alla Serie B2, la conquista della Coppa Lombardia e dello Scudetto Regionale. Ad oggi la società disputa il Campionato Regionale di Serie C Maschile, oltre ai campionati provinciali per le squadre Under 15, Under 13 e Minivolley.


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota