Cerca nel blog

mercoledì 29 luglio 2015

Anna Tatangelo al Perla di Nova Gorica con “Libera Live 2015”

Venerdì 31 luglio Anna Tatangelo si esibirà nell'Arena del Perla di Nova Gorica con il suo "Libera Live 2015", uno spettacolo ricco di brani di successo nel quale "Lady Tata", come viene affettuosamente soprannominata dai suoi fan, ripercorrerà la sua carriera ultradecennale costellata di successi: dalla vittoria del Festival di Sanremo nella categoria Giovani nel 2002 con "Doppiamente Fragili" fino ai pezzi dell'ultimo album "Libera", pubblicato nel 2015. 

Talento e bellezza da vendere, la "Ragazza di Periferia" oggi è tra le Artiste più amate e di maggior successo sul panorama musicale internazionale e torna al Perla dopo l'indimenticabile concerto del 2013 nel quale duettò a sorpresa con Gigi d'Alessio. Da "Essere una Donna" a "Il mio Amico", da "Muchacha", tormentone della scorsa estate, a "Inafferrabile", irresistibile singolo attualmente in programmazione, con la sua voce cristallina è capace di spaziare dalle atmosfere suggestive e sognanti dei pezzi più romantici ai temi impegnati, fino alle note sensuali e ritmate delle hit più recenti. La sua carriera conta 6 album in studio, 25 singoli e 7 partecipazioni al Festival di Sanremo, per un totale di 5 podi, a cui si affiancano diversi successi televisivi.
 
In occasione del concerto, l'Artista sarà disponibile per le interviste di rito organizzate presso la nuovissima "Sky Beach", esclusiva terrazza solarium di 170 mq che sarà presentata alla stampa proprio in concomitanza con l'evento musicale. Attrezzata con comodi lettini, tavolini di appoggio in teak, pavimento in legno sudamericano IPE, due vasche jacuzzi e due aree riservate delimitate da ampie tende bianche, la terrazza è dedicata a tutti coloro che desiderano prendersi una pausa relax, lasciandosi baciare dai raggi del sole e godendosi un drink insieme agli amici … a due passi dal cielo!

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota