Cerca nel blog

martedì 28 luglio 2015

Al Cersaie 2015, Gattoni Rubinetteria svelerà le sue intriganti novità

Gattoni Rubinetteria si prepara a stupire i visitatori del Cersaie 2015 con nuove ed accattivanti proposte, all’insegna dell’innovazione, del design d’autore e della più completa sostenibilità ambientale.

L’azienda parteciperà al Cersaie 2015, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che si terrà dal 28 settembre al 2 ottobre prossimi, a Bologna. Vi prenderà parte “in grande stile”, con l’allestimento di un attraente stand, collocato strategicamente all’interno del Padiglione 21 (Stand A91 – B102), da sempre momento catalizzatore dell’attenzione dei visitatori interessati al comparto della Rubinetteria e dell’Arredobagno.

In occasione della manifestazione, che l’anno scorso ha registrato quasi 200 mila visitatori, la Gattoni presenterà le sue novità, alcune in avanzata fase di progettazione, realizzazione e collaudo.

È già possibile svelare una di queste serie inedite: Color Cube, ovvero la versione quadrata dell’originale miscelatore Color, che, con le sue leve proposte in nove colori, ha ottenuto un grande successo, conquistando, in breve tempo, il favore del mercato.

Merito della freschezza e della versatilità delle linee, capaci di valorizzare ogni ambiente bagno, e dell’efficiente funzionalità dei miscelatori, che garantiscono il risparmio idrico ed energetico, caratteristica imprescindibile dell’intera produzione di Gattoni Rubinetteria. 

Come Color, anche Color Cube, è opera dell’architetto Marco Pisati, nel quadro di un rapporto di collaborazione destinato a generare ulteriori accattivanti proposte, che verranno presentate in occasione di Cersaie 2015.

Per conoscere le novità, Gattoni Rubinetteria invita a partecipare al Cocktail party, che si terrà nel suo stand, il 29 settembre, dalle ore 19.30.

www.gattonirubinetteria.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota