Cerca nel blog

venerdì 5 giugno 2015

Super Fespa per Mimaki

COMUNICATO STAMPA
Se non leggi bene l'email clicca qui

Super Fespa per Mimaki

Mimaki accende l’immaginazione a FESPA 2015

Soluzioni tessili per moda e casa registrano risultati record in termini di interesse e lead

Terni, 05-05-2015 – Mimaki, leader globale del settore e produttore di stampanti inkjet di grande formato e di plotter da taglio, ha osservato come le sue soluzioni tessili per moda e casa abbiano acceso un interesse senza precedenti e abbiamo generato un incremento del 20% in lead di vendita durante la presentazione della sua ultima collezione di soluzioni di produzione in occasione di FESPA 2015.

“Proprio quando pensavamo che FESPA non potesse dare migliori risultati, l’ha fatto!”, afferma Mike Horstn, direttore generale marketing EMEA presso Mimaki Europe. "Abbiamo registrato livelli di interesse senza precedenti al nostro stand di 270m2, con visitatori impazienti di osservare i nostri manichini decorati con applicazioni e campioni accattivanti a dimostrazione della stampa di cui siamo paladini. Siamo lieti di comunicare un incremento del 20% nei lead di vendita e abbiamo addirittura concluso vendite allo stand grazie all’infusione di innovazione offerta da FESPA”.

Durante la fiera, Mimaki ha annunciato il lancio a luglio 2015 della stampante inkjet per carta a trasferimento termico TS300P-1800 una stampante inkjet roll-to-roll da 1,8 m di larghezza a sublimazione dell’inchiostro in grado di offrire nuovi livelli di qualità e produttività nella stampa tessile digitale. Mimaki ha festeggiato inoltre l’assegnazione della certificazione GREENGUARD GOLD per l’utilizzo dei suoi inchiostri in ambienti quali centri scolastici e strutture sanitarie. Inoltre, l’azienda è stata lieta di incoronare Adrian Wolf come vincitore del premio Young Star Award. Wolf è il successore della vincitrice dell’anno scorso Eleni Bourazanis e ha ottenuto il premio di 500 euro e la possibilità di effettuare uno stage di sei settimane presso Mimaki.

La ciliegina sulla torta a FESPA è stata l’assegnazione di un premio EDP per l’intera serie Mimaki CJV150/CJV300 nella categoria di migliore soluzione di stampa e taglio del settore.

Aggiunge Horsten: “Il successo ininterrotto riscosso da FESPA risiede nell’incessante impegno dell’evento nei confronti del miglioramento. L’organizzazione e il team di esperti si mantengono aggiornati in merito alle tendenze che definiscono il settore, e ciò consente loro di identificare ininterrottamente aree e opportunità di crescita futura, in modo simile a come Mimaki analizza tutte le opzioni disponibili. Ciò permette all’evento di attirare nuovi gruppi di visitatori, consentendoci di raggiungere settori molto diversificati e di ampliare il nostro portafoglio di prodotti per rispondere alle opportunità esistenti ed emergenti”.

Come distributore italiano dei prodotti Mimaki la Trend S.r.l. è molto fiera di poter proporre ai suoi clienti prodotti tecnologicamente all’avanguardia, affidabili e durevoli nel tempo!

Info:

Trend Srl
Via Mario Corrieri 12
05100 Terni (TR) Italia

Tel. (+39) 0744 800680
Fax. (+39) 0744 800514

 

MIM_pr15014_FESPA 2015 Review_Mimaki Booth_1

Link



Nb. Per salvare le foto in alta risoluzione (se presenti): cliccare sulla foto, una volta aperta nel browser cliccarci su con il tasto destro del mouse e selezionare Salva con nome.
Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
Google Plus
ComunicatiStampa.net, Comunicato Stampa rilasciato per la massima diffusione.
Ricevi questo comunicato stampa perché iscritto o perché giornalista/redazione giornalistica. Se non vuoi più riceverne clicca su Cancellami e sarai cancellato dalla lista. Se invece preferisci 1 email riassuntiva giornaliera con tutti i comunicati del giorno clicca qui.

Il nostro indirizzo:
ComunicatiStampa.net
Via Roberto da Sanseverino, 95
Trento, TN 38122
Italy

Add us to your address book


Cancellami    Aggiorna il mio profilo

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota