Cerca nel blog

giovedì 2 aprile 2015

CS - VORWERK FOLLETTO OSPITA IL PARMA NELLA TRASFERTA A MILANO PER L’INCONTRO CON L’INTER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vorwerk Folletto OSPITA il PARMA NELLA TRASFERTA A MILANO per l'incontro con l'inter

Continua il sostegno da parte del main sponsor del Parma calcio che dimostra

la propria vicinanza alla squadra con interventi straordinari

 

Milano, 2 Aprile 2015 - Vorwerk Folletto, sponsor del Parma Calcio, offrirà ospitalità alla squadra emiliana presso l'Hotel Doubletree di Milano in occasione della trasferta del prossimo 4 aprile, che vedrà i giocatori impegnati contro l'Inter nella 29a giornata del Campionato di Serie A.

Un'iniziativa che testimonia, attraverso un'azione concreta, la già annunciata vicinanza dell'azienda al Parma Calcio, in sintonia con i valori di sportività e solidarietà da sempre abbracciati e promossi da Vorwerk Folletto.

 

"Il nostro sostegno al Parma non è mai venuto meno in questi mesi, nonostante le vicissitudini che hanno interessato la società. Riteniamo infatti che sia nostro dovere restare vicini alla squadra, alle persone e alla città di Parma, con cui abbiamo condiviso fino ad oggi un'esperienza appassionante e coinvolgente" sottolinea Patrizio Barsotti, Presidente di Vorwerk Folletto. "Attraverso iniziative concrete, come ospitare il team in vista di un match importante a Milano, significa riconoscere l'onestà e l'impegno che animano i giocatori del Parma per onorare il campionato fino alla fine, nonostante le difficoltà del momento. Vorwerk Folletto si riconosce pienamente in questi valori e in questa forte determinazione".

 

Una partnership, quella con il Parma, cominciata nel 2011, che si è trasformata col tempo in una relazione che va al di là dei semplici rapporti istituzionali. Vorwerk Folletto infatti ha sempre partecipato attivamente e con entusiasmo alle iniziative di una società forte, di lunga tradizione e con  tanta voglia di vincere come il Parma.

 

"Vorwerk Folletto è un' azienda che negli ultimi anni ha sempre creduto in noi – conclude Alessandro Melli, Team Manager Parma Fc. Quando il periodo era positivo ha deciso di essere al nostro fianco e sostenerci attraverso la sponsorizzazione della maglia. Ora che invece il momento è purtroppo quello che sappiamo, ha continuato ad aiutarci facendo un gesto che dimostra una sensibilità fuori dal comune. Il ringraziamento più sentito dunque da parte mia, della squadra e dello staff tecnico, a Vorwerk Folletto, al Presidente Patrizio Barsotti e a Luca Corsi".

 

This message is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise protected from disclosure. Dissemination, distribution or copying of this message or the information herein by anyone other than the intended recipient, or an employee or agent responsible for delivering the message to the intended recipient, is prohibited. If you have received this message by mistake, please destroy it immediately and notify the sender.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota