Cerca nel blog

lunedì 16 marzo 2015

FOOTBALL AMERICANO, III Divisione: i Thunders vincono a Piacenza, emozioni tra Sharks e Achei




COMUNICATO STAMPA


III DIVISIONE, I THUNDERS VINCONO A PIACENZA

GRANDI EMOZIONI TRA SHARKS E ACHEI


Tra le squadre scese in campo nella terza giornata Veterans, Predatori e Thunders riescono a ottenere la loro seconda vittoria su due partite. Nella gara più attesa della giornata bella dimostrazione di forza da parte dei Thunders Trento, che vincono 20-6 a Piacenza. Gara indirizzata nella prima parte, grazie a una difesa efficace e a un attacco che ha saputo colpire quando ne ha avuto l'opportunità. Il primo touchdown arriva a 34 secondi dalla fine del primo quarto con Boscia e la successiva trasformazione da due punti porta il punteggio sull'8-0. Il divario si allarga nel secondo tempo, i Wolverines non mollano mai e ottengono la meritata segnatura per il 20-6 finale.


Sabato convincente vittoria per i Knights Persiceto in casa dei Vipers Modena, che comunque tengono la partita in parità fino all'intervallo pareggiando il primo TD di Volpe, autore di una bella corsa da 50 yard (7-7). Nella seconda parte, invece, vengono fuori i Knights che dalla segnatura di Melanciana in poi prendono il largo e ottengono una meritata vittoria. Prima vittoria per i Pirates Savona, che battono 25-0 i Blitz San Carlo con Leoni grande protagonista e autore di tutti i touchdown dei suoi, tutti grazie alle sue corse. Al comando del girone salgono quindi i Predatori, che battono 35-0 i Mastiffs in una partita in cui comunque la squadra di Ivrea ha saputo mostrare buone cose finendo penalizzata da un roster troppo corto. Seconda vittoria per gli Highlanders Catanzaro, che però a Napoli finiscono subito sotto 7-0 contro gli 82ers, per poi vincere in rimonta. Con Morrone e la trasformazione da 2 punti di Mosca arriva il sorpasso (7-8) e da quel momento la squadra calabrese prende il volo con Petrullo e Brescia fino al 42-7 finale. Con questa vittoria gli Highlanders si portano in vetta al girone grazie alla contemporanea sconfitta degli Achei Crotone a Palermo contro gli Sharks in una gara molto combattuta e incerta fino al termine. Punteggio sempre in alternanza fino al 14-12 siglato da D'Arpa. Poi grazie a Scelta, uno dei protagonisti della partita, arriva il 20-12 per Palermo, gli Achei tornano sotto per il 20-18 ma non riescono ad operare quello che sarebbe stato l'ultimo e decisivo sorpasso.


Bella prova dei Veterans Grosseto, che superano gli Etruschi, ai quali il 35-0 finale non rende giustizia per una prova comunque gagliarda. Bemmo, Ceccarelli e Cannatella a segno per i grossetani, alla seconda vittoria su due partite giocate. Infine, esordio con sconfitta per i Trappers Cecina, nettamente sconfitti dai White Tiger Massa per 41-0.


RISULTATI


Vipers Modena-Knights Persiceto 7-33

Pirates Savona-Blitz San Carlo 25-0

Predatori Golfo del Tigullio-Mastifs Ivrea 35-0

82ers Napoli-Highlanders Catanzaro 7-42

Sharks Palermo-Achei Crotone 20-18

Veterans Grosseto-Etruschi Livorno 35-0

Wolverines Piacenza-Thunders Trento 6-20

White Tiger Massa-Trappers Cecina 41-0


Classifiche:


Girone A: Achei, Highlanders, Sharks 1-1 82ers 0-2

Girone B: Mad Bulls 2-0 Goblins, Patriots 1-1 Bucks 0-2

Girone C: Gladiatori, Steelers 1-0 Grifoni, Crabs 0-1

Girone D: Veterans 2-0 Red Jackets 1-0 White Tiger 1-1 Trappers 0-1 Etruschi 0-2

Girone E: Thunders 2-0 Knights 2-1 Wolverines 1-1 Ravens 0-1 Vipers 0-2

Girone F: Predatori 2-0 Blitz, Pirates 1-1 Mastifs, Hammers 0-1

Girone G: Gorillas 2-0 65ers 1-1 Gteam, Sirbons 0-1

Girone H: Chiefs, Sentinels 1-0 Jokers, Berserks 0-1


Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota