Cerca nel blog

giovedì 11 dicembre 2014

SIENA GUITAR FESTIVAL PRESENTA NELLA SPLENDIDA CORNICE DEL CASTELLO DI MONTERIGGIONI THE DISCIPLES GOSPELS SINGERS SOUTH CAROLINA USA

SIENA GUITAR FESTIVAL PRESENTA NELLA SPLENDIDA CORNICE DEL CASTELLO DI MONTERIGGIONI THE DISCIPLES GOSPELS SINGERS SOUTH CAROLINA USA

Un concerto straordinario quello che si terrà il 1 Gennaio  2015 dentro nella splendida cornice del castello di Monteriggioni.
Sul palco del piccolo borgo in provincia di Siena saliranno THE DISCIPLES GOSPEL SINGERS. Il concerto, organizzato da "Siena Guitar Festival", inizierà alle ore 16,30 a ingresso libero.

Info: Ufficio Turistico di Monteriggioni   
tel./fax +39 0577 304834
www.facebook.com/sienaguitarfestival


La loro principale caratteristica è la grande abilità e vasta conoscenza della musica Gospel che include il Traditional Gospel, Contemporary, Quartet e Praise & Worship, aggiungiamo una notevole tecnica vocale ed il risultato è un concerto ricco ed affascinante di espressioni e dinamiche armonie.Un quintetto di straordinari artisti  di grande carisma, riusciranno a far scatenare il pubblico per cantare e danzare sulle note dell' autentico Gospel, per unirsi alle cinque splendide voci: un'atmosfera coinvolgente, calda, perfetta nella meravigliosa cornice del Castello Di Monteriggioni.Hanno avuto il privilegio di esibirsi attraverso gli States, dalle piccole chiese ai grandi auditorium e teatri nonchè di dividere lo stage con famosi artisti gospel incluso Jonathan Nelson, Tye Tribbett, Karen Clark-Sheard e Dorinda Clark-Cole.


THE DISCIPLES GOSPEL SINGERS
Quintetto con:
Donald Hurston - piano e voce
Trimeia Frasier- voce
Laura Wilson - voce
Rene Massey -  voce
Justin Deas - voce


http://www.facebook.com/sienaguitarfestival 
http://sienaguitarfestival.blogspot.com
https://twitter.com/Sienaguitarfest


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota