Cerca nel blog

venerdì 20 settembre 2013

FurtidiRame.com – L'innovativo sistema di sicurezza contro i furti di rame

"WireWatch" è la soluzione definitiva contro i furti di rame, l'unica presente sul mercato. Un progetto selezionato dalla Commissione Europea (Progetto Pol Primett) nel quadro della prevenzione della sicurezza pubblica e della lotta contro la criminalità. Una piattaforma che può essere applicata in diversi settori inerenti la sicurezza pubblica e privata. 

"Sigurconsult – Tecnologie per la Sicurezza" è in grado di proporre "WireWatch", un nuovo sistema di sicurezza contro il furto di rame, fenomeno divenuto dilagante negli ultimi anni a causa del costo elevato di questo metallo. La versatilità di questo sistema contro il furto dei cavi di rame, permette di evitare i costi di nuove installazioni e manodopera.

"WireWatch" è un antifurto per rame che controlla le linee elettriche e di comunicazione (in settori come l'illuminazione pubblica, sistemi di pompaggio dell'acqua, impianti fotovoltaici, rete ferroviaria o stazioni radio base (B.T.S.), gestori di telefonia), comunicando tempestivamente qualsiasi tentativo di furto, sabotaggio o manomissione, localizzando il punto esatto in cui si è verificato l'evento.

"WireWatch" è l'unico antifurto presente sul mercato, studiato appositamente per contrastare i ladri di rame. La protezione e la prevenzione contro i furti di rame, rendono questo sistema di allarme antifurto, un prodotto leader nel mercato con una tecnologia avanzata e innovativa (maggiori dettagli e informazioni tecniche su www.furtidirame.com).

Ingenti i danni provocati al bene pubblico e privato, ai cittadini e alle infrastrutture pubbliche. Tra i più colpiti vi sono l'illuminazione pubblica, operatori telefonici, ferrovie, metropolitane, autostrade, poligoni industriali, impianti fotovoltaici. Numerose altresì le città colpite dai furti di rame in Italia, tra cui Roma, Genova, Milano, Napoli, Bari, Bologna, Torino, Firenze, Palermo, Venezia, Perugina, Trento, Cagliari, Aosta, Potenza, L'Aquila, Catanzaro, Trieste, Ancona, Campobasso.

 

 Autore della pubblicazione: Sigurconsult – Tecnologie per la Sicurezza

Contatto telefonico: 011/9533906

Sito Web: www.furtidirame.com

 E-mail: info@furtidirame.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota