Cerca nel blog

venerdì 3 maggio 2013

PER I BAMBINI, DAL BENESSERE DELLE TERME AL DIVERTIMENTO DELL'ACQUARIO DI CATTOLICA

 


PER I BAMBINI, DAL BENESSERE DELLE TERME

AL DIVERTIMENTO DELL'ACQUARIO DI CATTOLICA

 

I Grand Hotel Terme della Fratta e Grand Hotel Terme Roseo ospiteranno gratuitamente fino al 31 luglio i bambini fino 12 anni non compiuti;

ed hanno inoltre aderito all'iniziativa del Circuito Termale dell'Emilia Romagna che consente ai bambini fino ai 11 anni, di visitare gratuitamente l'Acquario di Cattolica. Unica condizione aver effettuato un ciclo di cure termali, tra l'altro molto indicate per prevenire e combattere le piccole patologie dell'apparato respiratorio.

 

Due importanti strutture termali pensano anche ai bambini. Il Grand Hotel Terme della Fratta, alle porte di Forlì, e il Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna sulle colline cesenati, hanno organizzato “Happy Family” un'offerta rivolta a tutte le famiglie, che hanno bambini fino a dodici anni. La proposta è molto semplice. Tutti i bambini fino a 12 anni non compiuti che frequenteranno i due centri termali, avranno ospitalità gratuita in camera con i genitori paganti. L'offerta è valida dal primo maggio al 31 luglio prossimo.

Le terme, per i bambini, sono un luogo particolarmente piacevole, dove possono giocare in assoluta libertà e sottoporsi a qualche piccola cura con le acque che sgorgano dal sottosuolo. I servizi per i più piccoli, infatti, svolgono una duplice funzione, sono utili per far rilassare i genitori, ma indicati e dedicati alla salute e al benessere dei minori. Sono noti i trattamenti che il Grand Hotel Terme della Fratta e il Grand Hotel Terme Roseo rivolgono ai bambini: doccia micronizzata, aerosol, inalazioni, nebulizzazioni, humage, polizzer, cicli di cure per sordità rinogena (comprensiva di visita specialistica ed esame audioimpedenzometrico), riniti, sinusiti, faringiti, prevenzione allergie, massaggio 30'. Una visita alle Terme è, dunque, di grande importanza per prevenire o curare piccoli fastidi, facilmente riscontrabili nei bambini. Di qui l'offerta, che si completa con l'accordo che il COTER (Circuito Termale dell'Emilia Romagna) ha stipulato con le Terme dell'Emilia Romagna. Una collaborazione che prevede, per ogni piccolo ospite, l'ingresso gratuito per visitare l'Acquario di Cattolica. Già adesso la struttura omaggia l'ingresso a tutti i bambini di altezza inferiore ad un metro, ma, con il patto stipulato, lo stesso trattamento di gratuità verrà riservato a tutti i ragazzini di altezza superiore ad un metro e fino a 11 anni di età. Sarà sufficiente presentarsi alla reception dell'Acquario di Cattolica esibendo l'attestato rilasciato dal Grand Hotel Terme della Fratta e del Grand Hotel Terme Roseo, nel quale risulti che è stato effettuato un ciclo di cure termali.

 

www.termeroseo.it  Tel. 0543.911016 - Fax 0543.911360 

www.termedellafratta.it  Tel. 0543 460911 – Fax 0543 460473

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota