Cerca nel blog

martedì 19 febbraio 2013

Tiralatte SoftFlex 2in1: per un allattamento al seno senza problemi.

Tiralatte SoftFlex 2in1: per un allattamento al seno senza problemi.

Per le mamme che allattano Nûby ha concepito il tiralatte SoftFlex 2in1: la produzione di latte in eccesso deve essere estratta, spesso quest’azione risulta complicata e dolorosa. Ecco perché Nûby ha proposto un sistema pratico e confortevole da utilizzare, il kit è composto da due biberon (uno con tettarella in silicone SoftFlex e uno con dischetto in silicone per la conservazione in frigo/freezer), il tiralatte con coppa in silicone, la valvola di aspirazione, la base di appoggio e le coppette assorbilatte usa e getta. La coppa è rivestita da una membrana in morbido silicone con cuscinetti in rilievo che, massaggiando il seno, permettono una maggiore aspirazione in modo da estrarre il latte materno con più facilità. La valvola di aspirazione regolabile invece consente prima di stimolare la fuoriuscita del latte e poi di regolare la pressione di aspirazione del tiralatte in base alle esigenze personali di ogni mamma.

Questo tiralatte garantisce una stimolazione ottimale: la sua forza di aspirazione infatti supera sempre i 250 microbar, simulando pertanto la stessa forza che il bambino esercita al seno. Questo consente un’estrazione più veloce, ma soprattutto garantisce una stimolazione ottimale che non fa perdere il latte alla mamma.

Il Tiralatte SoftFlex 2in1 può essere facilmente trasformato da manuale ad elettronico tramite un adattatore molto silenzioso. Inoltre il tiralatte Nûby soddisfa ogni richiesta perché è personalizzabile e programmabile in base alla velocità di aspirazione. Mentre se la mamma si trova fuori casa e necessita di una soluzione rapida per evitare ingorghi mammari Nûby ha pensato al Tiralatte da viaggio Express: un metodo pratico, discreto e veloce. Inoltre il Tiralatte è compatibile con tutti i biberon e le tazze della linea Natural Touch, quindi è possibile estrarre il latte, conservarlo e allattare il proprio bambino in modo igienico e pratico.

Facebook: NUBY ITALIA
Twitter: NUBY_IT
Web:
www.nuby.it
www.nubytv.com


Nûby è il marchio con cui dal 2001 Luv’n’Care, azienda statunitense fondata nel 1960, propone i propri prodotti di puericultura leggera. Con il marchio Nûby, l’azienda mette a frutto in una gamma di prodotti innovativi, distribuiti in 165 paesi nel mondo, le proprie capacità, le risorse produttive e il vasto know-how consolidato nel tempo dalla sua R&D.



Novella Donelli - ufficio stampa Jit
0459698304
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota