Cerca nel blog

venerdì 22 febbraio 2013

Ci siamo conosciute per caso?

Ci siamo conosciute per caso?

In un periodo storico in cui l'arte sembra aver perso la sua coerenza, in cui la società cerca di plasmare individui sempre più concentrati sul proprio ego, dove l'etica e la ragione diventano valori quasi desueti, a testimonianza di un malessere generale, pare scontato domandarsi: pensiamo davvero di conoscere noi stessi? o addirittura possiamo azzardare nel dire di conoscere l'altro? Ci siamo conosciute per caso??? la bi personale di Simona Bramati e Togaci vuole essere la risposta. Una mostra pittorica che testimonia la profonda ricerca interiore di due artiste, due donne consapevoli delle loro capacità ed espressamente libere che nelle loro differenze stilistiche si sono incontrate, scoprendo di avere come punto di partenza comune una visione critica ed oggettiva del presente.
Togaci, eclettica artista torinese, romana di adozione, fautrice della libera espressione artistica, sperimenta da sempre l'arte in tutte le sue forme. I suoi lavori prendono vita dalla riflessione sociale attingendo dal proprio universo emotivo personale. Come un invisibile filo di Arianna l'energia, forte presenza in tutte le sue produzioni, ci conduce in un asso temporale tra le esperienze passate e un futuro non ancora svelato.
Simona Bramati, artista di origine marchigiana è riconosciuta ed apprezzata anche dalla critica internazionale per il suo stile inconfondibile; la rappresentazione semplice ed evocativa della vita. Colori tenui, tele quasi monocromatiche che si contrappongono ad immagini di grande tensione emotiva, corpi contorti e conturbanti che denunciano una ricerca profonda del proprio io.

Mostra dal 2 al 9 marzo 2013

CI SIAMO CONOSCIUTE PER CASO???
Bi personale di Simona Bramati & Togaci

A cura di Alessi Defilippi

Special guest
" concept LIVE " by DJ Eve-Lys dalla Francia(Analog Dust)

Ufficio Stampa: Emanuela Cinà

grafica : Dcgraphics.

STUDIO ARTISTICO EVASIONI – Via Dè Delfini 23 – Roma _ ore18.30

DJ Eve-Lys

La musica ? la sua vita !

Attivista francese del Techno Sound di Detroit dal 1993.

Eve-Lys (Sylvie Recrosio) è una dj ,producer, art director di Parigi che suona e condivide la sua passione in diversi paesi del pianeta musica.

Autodidatta performer firmata su diverse etichette discografiche; canta, suona sintetizzatori analogici, compone sound ambient e visual-techno con una reale identità underground.

Appassionata di comunicazione ha creato un concept di trasmissioni radiofoniche come "Montmartrorama" sulla radio new yorkese Radio23.org e su diverse radio internazionali ( Germania,Argentina, Inghilterra,Francia ecc..).

Da sempre innamorata di comunicazione e di scambio, Eve è anche una brava PR che ha ricevuto il "brevetto di comunicazione ed azioni pubblicitari"(B.T.S) .

Parla diverse lingue ed è capace di generare ed organizzare eventi, provocando una vera "alchimia", un rapporto interpersonale,una reale soluzione ad un problema di comunicazione iniziale.

( campionato mondiale del trial ecc )

il suo slogan? "Dare to Share" (osare condividere).

http://soundcloud.com/dj-eve-lys

https://www.facebook.com/eve.lys.12

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota