Cerca nel blog

venerdì 22 febbraio 2013

Pasqua alle Terme

 

 


GRAND HOTEL TERME DELLA FRATTA E GRAND HOTEL TERME ROSEO

UNA DOLCISSIMA PASQUA AL FRAGRANTE PROFUMO DI ROSA

 

I due Grand Hotel hanno preparato una serie di offerte promozionali per far trascorrere le festività pasquali in modo rilassante. Numerose le opportunità a disposizione degli ospiti con massaggi, maschere di bellezza e possibilità di avvalersi delle piscine o del percorso Armonie Naturali. Che la Pasqua sia alta o bassa poco importa, ciò che conta sono i benefici effetti che solo le terme sanno offrire.

 

Li hanno chiamati "Profumi di Pasqua" e sono pacchetti promozionali che il Grand Hotel Terme della Fratta, località a pochi chilometri da Forlì, e il Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna, comune dell'entroterra cesenate, propongono in occasione della Pasqua, che porta con sé il risveglio della natura, profumi nell'aria e nuovi colori. Le proposte, ricche di opportunità, vanno dai soggiorni di tre notti (dalla cena del venerdì, al pranzo del lunedì) a permanenze di due notti, con prezzi che partono da un minimo di 459 € (tre notti) a 339 € (due notti) per il Grand Hotel Terme della Fratta, mentre per  il Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna si va da un minimo di 414 euro, (tre notti) a 311 euro per due notti. I servizi a disposizione sono tutti di assoluta qualità, diversificati per ogni hotel. Le offerte, infatti, comprendono vari trattamenti a base di un Mix di fiori universali: Petali di Rose e Ylang Ylang. La Rosa ha una predilezione per il chakra del cuore che irradia l'energia dell'amore nei nostri pensieri e nelle nostre azioni, l'Ylang Ylang con il suo profumo porta calore e fiducia in sé. Poteri che trovano piena realizzazione  nel "rasul alle polveri di rosa", nella "maschera viso all'estratto di fiori" senza dimenticare il "rosa massage".

Chi alloggerà al Grand Hotel Terme della Fratta, a questi trattamenti potrà unire anche l'accesso al percorso "Armonie Naturali" (idropercorso vascolare, sauna, cascata di ghiaccio, bagno turco, bagno romano, pediluvio kneipp, wasser paradise, docce emozionali, 2 piscine termali con idromassaggi, cromoterapia, salette e spazi relax). Per gli ospiti del Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna sono previsti "peeling corpo alla polvere di rosa", impacco viso e corpo alla polvere di rosa" e un "rosa massage", accesso alla grotta termale sudatoria, alle piscine con 46 idromassaggi e alla palestra con lettini per la ginnastica passiva. Superfluo sottolineare che per entrambi gli hotels all'ospite viene fornito trattamento di pensione completa, con pranzo di pasqua elaborato dagli chef. Sono possibili anche trattamenti personali "Lomy Flowers"e "Day". Per ulteriori informazioni www.termedellafratta.it  -  www.termeroseo.it.  Ecco, quindi, un'ottima occasione per festeggiare Pasqua in modo piacevole e poco importa che la Pasqua sia "alta o bassa"anche se ogni anno si ripropone il dubbio, poiché, a differenza delle altre ricorrenze religiose, la Pasqua non ha una data precisa. C'è solo un'unica certezza; cadrà, senza meno, in una domenica compresa fra il 22 marzo e il 25 aprile. A questo periodo si lega la definizione popolare di Pasqua bassa, quando cade nel mese di marzo o nei primi giorni di aprile, Pasqua alta quando si festeggia nel periodo successivo.

www.termeroseo.it  Tel. 0543.911016 - Fax 0543.911360 

www.termedellafratta.it  Tel. 0543 460911 – Fax 0543 460473

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota