Cerca nel blog

giovedì 31 gennaio 2013

Con QUEC il Master si fa in due!

Per agevolare la formazione specialistica, Quality Evolution Consulting lancia la promozione 'Master in Due': entro il 28/02/2013 per ogni coppia di colleghi o amici che si iscrive ad un Master Executive la quota d'iscrizione da pagare sarà soltanto una.

Il Direttore Marketing di Quec, la dott.ssa Annalisa Puccini, spiega i motivi di questa iniziativa. "Sappiamo che la profonda crisi che ha segnato l'economia italiana ha cambiato la complessità del mondo del lavoro, non solo quantitativamente ma anche qualitativamente. Le offerte di lavoro  si concentrano su profili alti o su profili bassi. La ragione è legata all'aumento della scolarizzazione e alla grande disponibilità di figure professionali che soddisfano un livello medio di occupazione. Le aziende però cercano o giovani brillantissimi con un  elevata specializzazione, oppure lavori più operativi. Se a questo aggiungiamo l'allargamento dell'orizzonte geografico in cui si opera (sempre più spesso vengono assunti giovani molto preparati provenienti da  altri paesi) risulta che  la leva competitiva nel mercato del lavoro è diventata la professionalità e la preparazione. dei candidati".  Secondo la responsabile della scuola, specializzazione e formazione sono le parole d'ordine. "Investire in formazione è necessario per non finire sbalzati fuori dal mercato", afferma la Dottoressa Puccini "permette di migliorare le performance e  rientrare sul mercato con qualifiche ed esperienza".

 

La promozione 'Master in Due', insieme alle Borse di Studio, iniziativa promossa con esito positivo già da qualche anno,  tiene conto della volontà dei singoli lavoratori di riqualificarsi adesso, momento in cui qualifiche ed esperienza sono essenziali per essere competitivi. "Spero che l'iniziativa riscuota un buon successo perché, a mio avviso, offre un bell'esempio di come la logica commerciale può sposarsi con il senso di responsabilità".

 

I Master coinvolti nell'operazione 'Master in Due' sono tutti quelli in formula week end, nelle aree vendite, comunicazione e marketing, amministrazione e logistica, risorse umane e giuridica, che QUEC attiverà a partire dalla prossima primavera a Firenze e Bari. (Master in Due non è cumulabile con altre iniziative promozionali).

 

I MASTER DI SPECIALIZZAZIONE DI QUEC

  

MARKETING DIGITALE E NEW MEDIA

Firenze,  27 Aprile 2013 -  Bari 11 Maggio 2013  -  13 incontri, 104h

 

MARKETING COMMERCIALE E SALES MANAGEMENT

Firenze, 4 Maggio 2013 - 13 incontri, 100h

 

MBA – BUSINESS ADMINISTRATION

Firenze, 27 Aprile 2013 – 20 incontri. 160h

 

DIREZIONE AMMINISTRATIVA, CONTROLLO E FINANZA AZIENDALE

Firenze, 18 Maggio 2013 – 12 incontri, 96h

 

SAFETY MANAGEMENT 81/2008  E.S.M.I. 

Firenze,  23 Febbraio 2013 - 15 incontri, 120h                               

 

EFFICIENZA ENERGETICA E BIOEDILIZIA

Firenze, 23 febbraio 2013  - 15 incontri, 120h

 

PROJECT  MANAGEMENT

Firenze, 13 Aprile 2013 – Bari, 11 Maggio 2013  - 15 incontri, 120h

 

LOGISTIC & GLOBAL SUPPLY CHAIN MANAGEMENT

Firenze,  18 Maggio 2013 - 12 incontri, 96h   

 

HUMAN RESOURCE MANAGEMENT

Firenze, 18 Maggio 2013 - 13 incontri, 100h

 

MANAGEMENT & LEADERSHIP TRAINING

Firenze, 18 Maggio 2013 - 6 incontri, 48h

 

 

 

 

Quality Evolution Consulting S.r.l.

Via Pesciatina 878, 55012 Gragnano Capannori (LU)

 

Per informazioni sui Master, sulle Borse di Studio, sui  Fondi Interprofessionali e sui Voucher Formativi è possibile contattare:

 

Dott.ssa Annalisa Puccini - Direttore Area Master

Telefono 0583.975059 – Mail: annalisapuccini@quec.net

 

Dott.ssa Annarita Ferraioli -Responsabile Organizzativa

Telefono 0583.975085 – Mail: master@quec.net


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota